Vai al contenuto

Grave problema di connessione ai server EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Riccardo_S

Riccardo_S
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve a tutti,sono nuovo sul forum,e mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa risolvermi questo problema.
Ieri ho acquistato una PS4 con,appunto,FIFA 17.
Una volta terminato tutti gli aggiornamenti della console,e l'installazione/aggiornamenti del gioco stesso,speravo di giocare on-line,e invece ecco il problema:ogni qualvolta tento di collegarmi ai server,in alto a sinistra dello schermo compaiono 2 messaggi,ovvero "REGISTRAZIONE DEL GIOCO MESSA IN PAUSA PERCHE' SEI ENTRATO IN UNA SCENA BLOCCATA" e subito dopo "REGISTRAZIONE DEL GIOCO RIPRESA PERCHE' SEI USCITO DALLA SCENA BLOCCATA";insieme a questi messaggi,arriva una mail dalla EA che mi invita a cambiare password tramite un  codice da loro inviato,cosa che ho fatto,ma senza sortire alcun effetto.

Qualcuno sa come mai fa cosi e come posso connettermi ai server EA per giocare?Grazie mille in anticipo



#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Tranquillo, quello "registrazione messa in pausa" e il seguente non hanno nulla a che fare con la registrazione che stai facendo.

 

Quel "registrazione" si riferisce al fatto che la ps4 REGISTRA UN VIDEO di quando giochi, ma quando c'è da inserire dati sensibili (indirizzi mail, password) giustamente va in pausa in modo che se dovessi condividere quel video, nessuno potrebbe vedere quello che hai digitato.

 

Per quanto riguarda il versante EA non saprei dirti....hai provato proprio a skippare quella parte? Perché se non ricordo male quello è solo per creare un account sul forum EA, e non serve per giocare online.



#3
Riccardo_S

Riccardo_S
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Allora,ho ricontrollato se avessi inserito male qualche dato,ma tutto torna.In pratica,come ho immesso la mia mail e la password,tutti i dati (nome account PSN,trofei,amici,messaggi,etc) sono comparsi esattamente come avevo sulla PS3,il che significa che è tutto giusto.
Ma una volta che provo a connettermi,mi arriva una mail con su un codice di sicurezza (ogni volta diverso) con le seguenti parole:

"Se non hai richiesto questo codice attivando la verifica d'accesso, vai alla pagina Il mio account e cambia subito la tua password. Se hai bisogno di aiuto, contatta il Centro di assistenza EA."
 



#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Sono 2 account diversi, uno del PSN e uno del portale EA. Ripeto, hai provato a saltare la creazione dell'account Ea/Origin?



#5
Riccardo_S

Riccardo_S
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ho controllato e gli account sono collegati.Sono stato 40 minuti al telefono con l'assistenza della EA,e non hanno saputo risolvermi il problema.A questo punto o è il disco nato male,e me lo faccio sostituire,oppure non ho idea di come mai non posso andare on-line



#6
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ho controllato e gli account sono collegati.Sono stato 40 minuti al telefono con l'assistenza della EA,e non hanno saputo risolvermi il problema.A questo punto o è il disco nato male,e me lo faccio sostituire,oppure non ho idea di come mai non posso andare on-line


Hai
Provato
A
Skippare
La
Richiesta
Di
Account
Ea
?

#7
Riccardo_S

Riccardo_S
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Non ho idea di come fare,perchè non è arrivata nessuna richiesta dell'account EA.Una volta che parte il gioco in automatico tanta la connessione ai server,che puntualmente non riesce.La richiesta dell'account quando dovrebbe chiederla?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo