Vai al contenuto

Sondaggio: Giocherai Resident Evil VII in maniera tradizionale o in realtà virtuale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
ECATOMBE

ECATOMBE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Vr tutta la vita.

#32
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

il kinect però non ha mai avuto un titolo di questo calibro.....Da giovane mi compravo le console per giocare ad un solo titolo(bei tempi quando il multipiatta era praticamente inesistente...),oggi dopo tanti anni mi sento nuovamente in quella situazione e ne sono felice

Si ma qui sono 2 acquisti PS4 + altre 400 cucuzze per VR solo per giocare a RE7?? Mi piacerebbe ma lo vedo eccessivo...io me lo gioco liscio.....preferisco risparmiare i soldi per Scorpio caso mai o Switch e non per una periferica che usero con il contagocce....forse quando costerà meno della metà forse...chissà...sempre che nel frattempo siano usciti titoli di valore che supportino e spingano all'acquisto di tale periferica per il momento io passo... :smile-06:

Modificata da Gianpyres, 21 December 2016 - 09:32 AM.


#33
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Si ma qui sono 2 acquisti PS4 + altre 400 cucuzze per VR solo per giocare a RE7?? Mi piacerebbe ma lo vedo eccessivo...io me lo gioco liscio.....preferisco risparmiare i soldi per Scorpio caso mai o Switch e non per una periferica che usero con il contagocce....forse quando costerà meno della metà forse...chissà...sempre che nel frattempo siano usciti titoli di valore che supportino e spingano all'acquisto di tale periferica per il momento io passo... :smile-06:

io la vedo come una nuova console a tutti gli effetti,non solo una periferica.Non sarà potente, ci riporta indietro ai tempi della ps2 come grafica, ma almeno è originale.Poi i gusti sono gusti, ognuno compra quello che vuole

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Manca l'opzione: "VORREI GIOCARE UN RESIDENT EVIL" :smile-48:

Mi sarebbe piaciuto sentirlo su RE4 una cosa del genere, invece a quello sembra gli sia concesso tutto addirittura per tanto è il miglior RE di sempre. lol tutta la vita questo 7 almeno tolta la prima persona perchè è solo questo che distoglie dal dire è o non è RE sembra esserci tutto il resto 



#35
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Esatto....però ormai il RE dell' 1-2-3-Code:Veronica è sparito per evolversi dal 4 in poi in action. E RE x me non è né l'action degli ultimi anni né tanto meno questo alla Amnesia.

Parli con uno che ha platinato la Remaster dell'1... ho detto tutto...
Penso che se dovessi aver voglia di un RE mi compro lo 0 piuttosto che il 7, costa meno e mi piace di più

#36
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

io la vedo come una nuova console a tutti gli effetti,non solo una periferica.Non sarà potente, ci riporta indietro ai tempi della ps2 come grafica, ma almeno è originale.Poi i gusti sono gusti, ognuno compra quello che vuole

Scusami se dissento ma non è un'altra console per il semplice fatto che per funzionare devi avere anche una PS4, una PS CAM e dei sensori di movimento...ecco perchè preferisco spendere quei soldi per Scorpio, che sarà una console a tutti gli effetti o Switch.....poi nessuno contesta le tue preferenze ne tantomeno i tuoi acquisti...ci mancherebbe...ma io la penso cosi! :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo