Vai al contenuto

Sondaggio: Giocherai Resident Evil VII in maniera tradizionale o in realtà virtuale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Risposta al sondaggio?? Semplice non lo giocherò! Resident evil è nato in 3 persona e deve morire in 3 persona punto e basta hanno rovinato una saga e non ditemi che la prima persona babla piu immersiva (forse x chi ha il vr ha un senso) è come se all'improvviso avessero fatto tomb raider e final fantasy in prima persona capcom si è bevuta il cervello la cosa bella dei resident evil erano i personaggi che si vedevano con cui giocavi e la loro caratterizzazione 3 anni di ps4 per aspettare un nuovo resident evil e che fanno lo fanno uscire in 1 persona.. meglio il remake del 2 e speriamo che lo facciano uscire quanto prima invece di sta cosa inutile che non ha nulla dei resident evil.

#17
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Mi piacerebbe,a ma per il momento il VR lo vedo un po come il Kinect per la Xbox...quindi non spendo 300,00/400,00 € solo per giocarmi RE7.....anche se mi piacerebbe! :smile-57:

il kinect però non ha mai avuto un titolo di questo calibro.....Da giovane mi compravo le console per giocare ad un solo titolo(bei tempi quando il multipiatta era praticamente inesistente...),oggi dopo tanti anni mi sento nuovamente in quella situazione e ne sono felice

#18
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Risposta al sondaggio?? Semplice non lo giocherò! Resident evil è nato in 3 persona e deve morire in 3 persona punto e basta hanno rovinato una saga e non ditemi che la prima persona babla piu immersiva (forse x chi ha il vr ha un senso) è come se all'improvviso avessero fatto tomb raider e final fantasy in prima persona capcom si è bevuta il cervello la cosa bella dei resident evil erano i personaggi che si vedevano con cui giocavi e la loro caratterizzazione 3 anni di ps4 per aspettare un nuovo resident evil e che fanno lo fanno uscire in 1 persona.. meglio il remake del 2 e speriamo che lo facciano uscire quanto prima invece di sta cosa inutile che non ha nulla dei resident evil.

il primo su ps1 era un gioco innovativo per console(anche se preso da alone in the dark), dopo anni di brand sempre più stanco(e virato verso lo sparatutto fantascientifico) hanno deciso di rinnovare totalmente utilizzando anche una periferica nuova(cosa già di per se lodevole).Non sei l'unico che storce il naso, ma io sono fiducioso e spero sia la prima ka per il vr.

#19
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Giocherò tradizionalmente nella mia Nuovissima PS4!, finalmente anche io sono passato al lato oscuro! :smile-33:

#20
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Assolutamente tradizionale...non mi va di spendere 400 euro.....

#21
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

il primo su ps1 era un gioco innovativo per console(anche se preso da alone in the dark), dopo anni di brand sempre più stanco(e virato verso lo sparatutto fantascientifico) hanno deciso di rinnovare totalmente utilizzando anche una periferica nuova(cosa già di per se lodevole).Non sei l'unico che storce il naso, ma io sono fiducioso e spero sia la prima ka per il vr.


Come detto nel mio commento ha un senso per il vr ma credimi di resident evil non ha nulla io sono un vecchio fan e ricordo ancora quando comprai il primo resident evil directors cut e vedere una delle mie saghe preferite stravolta in questa maniera mi fà rabbia purtroppo a me non piace la prima persona ci ho giocato alla demo ma l'ho eliminata subito dopo pochi minuti.. l'unica cosa che può fare capocom x farmi tornare a giocare è la libera scelta di giocare in 1 o in terza cosi fà tutti contenti e soprattutto me

#22
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Come detto nel mio commento ha un senso per il vr ma credimi di resident evil non ha nulla io sono un vecchio fan e ricordo ancora quando comprai il primo resident evil directors cut e vedere una delle mie saghe preferite stravolta in questa maniera mi fà rabbia purtroppo a me non piace la prima persona ci ho giocato alla demo ma l'ho eliminata subito dopo pochi minuti.. l'unica cosa che può fare capocom x farmi tornare a giocare è la libera scelta di giocare in 1 o in terza cosi fà tutti contenti e soprattutto me

guarda, con me sfondi una porta aperta, io sono uno che ha comprato pagandolo ai tempi col sangue(180 mila lire, ho ancora su il prezzo)la versione giapponese per ps1(che tra parentesi, ha la cover più bella in assoluto),dopo aver visto un migliaio di volte il video presente in street fighter zero1.E'stata la mia serie favorita fino al 4, per cui avevo comprato apposta il gamecube, poi secondo è scesa qualitativamente non di poco.Il 5 per me fu una grossa delusione e quelli dopo neanche più calcolati e presi solo per inerzia.Concordo con te questo nuovo capitolo è una mossa azzardata, ma sono curioso di provarlo col vr.Potrebbe essere davvero il gioco horror definitivo.

Modificata da buioomega, 20 December 2016 - 02:54 PM.


#23
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ma l'opzione "lo giocherò normale perchè altrimenti vomito per casa"?
Questa discriminazione verso chi soffre di motion sickness è vergognosa :smile-25: :smile-25:

#24
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
manca l'opzione : non lo gioco proprio perchè mi cago sotto , Vr o non Vr :smile-33:

Modificata da BlackTiger, 20 December 2016 - 04:55 PM.


#25
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Non mi ha mai convinto la realtà virtuale per ciò lo giocherò in maniera tradizionale davanti alla tv e pad alla mano :smile-106:

#26
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
100% tradizionalista!

#27
Quirico Solinas

Quirico Solinas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
^^ La chinetosi per Resident Evil 7 è ridotta all'osso... giocarlo in VR ha solo come problema vero un eccesso di angoscia e paura.

#28
Valerio Alberti

Valerio Alberti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Mi piacerebbe giocarlo in VR, ma da quello che ho visto potrei rischiare l'infarto :)

#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Vr tutta la vita



#30
Washi

Washi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Io lo giocherò in tutti e due i modi, una non esclude l'altra




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo