Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior gioco VR del 2016?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Il 2016 è stato un anno decisamente importante per il mercato VR: i tre principali visori (PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift) hanno finalmente visto la luce e insieme a loro sono arrivati tantissimi giochi. Da The Climb di Crytek a Edge of Nowhere di Insomniac Games, passando per Batman Arkham VR, Chronos, Robinson The Journey e The Climb di Crytek, senza dimenticare RIGS: Mechanized Combat League, Eagle Flight di Ubisoft, Raw Data e Eagle Flight, solamente per citarne alcuni. Qual è il miglior gioco VR dell'anno?
https://www.everyeye...deo-366678.html

#2
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Rez Infinite. davvero perfetto. in classifica comunque avrei messo anche Eve Valkyrie.

#3
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Io ne vorrei uno solo per utilizzarlo con assetto corsa, il resto dei giochi per adesso non mi dice molto...

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Abbiamo sospeso il sondaggio. Tornerà in versione aggiornata a fine anno insieme agli altri sui migliori giochi del 2016. Stiamo pensando a una cosa più completa, mi scuso personalmente per il disguido ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo