Vai al contenuto

Arcana Heart 4 ?Il team chiede il contributo ai fans


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Il team Examu responsabile della serie Arcana Heart ha appena annunciato di voler sviluppare AH4.

 

Per finalizzare il progetto il team ha però bisogno di un contributo monetario al momento non disponibile e hanno annunciato di voler aprire una campagna di raccolta fondi per avere il supporto dai fans.

 

Chi parteciperà al contributo monetario avrà anche la possibilità di seguire in anteprima lo sviluppo del gioco e di prenderne parte con suggerimenti e feedback.

 

 

272_main_pc.jpeg

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 17 December 2016 - 06:06 PM.


#2
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

FIIIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAALMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

 

C'è un Link per le donazioni???



#3
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Allora,

 

io lo so che su questo forum la serie Arcana Heart viene snobbata, sottovalutata e ritenuta essere una ciofeca pseudo hentai per ragazzine!!!

 

 

INVECE IL GIOCO SPACCA, E SPACCA DI BRUTTO!!!!

 

Arcana Heart 3 (l'update non mi è piaciuto!)  lo ritengo uno dei picchiaduro più solidi ed innovativi degli ultimi anni e lo svolgimento dei combattimenti aerei è di gran lunga superiore e molto più profondo della serie Capcom VS Marvel!

 

Se mai vi capitasse di trovare Arcana Heart 3 a 5 o 10 euro vi consiglio fortemente di dargli una possibilità!



#4
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Io ho tutti i fighting games della Examu!

 

Allora, Nitro plus Blasterz è stata una grossa delusione, lasciatelo perdere!!!!

 

Però, se vi capitasse Aquapazza tra le mani..... beh quello è un cacchio di capolavoro!!!!



#5
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

tumblr_inline_nwsuomA47N1rku3fs_540.gif

 

Ripiglia fiato



#6
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#7
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Allora,

 

io lo so che su questo forum la serie Arcana Heart viene snobbata, sottovalutata e ritenuta essere una ciofeca pseudo hentai per ragazzine!!!

 

 

 

Era solo un utente a pensarla così :megalol:



#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Da una parte son contento per l'annuncio, ma dall'altra le modalità dell'annuncio non mi fanno presagire nulla di buono.



#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E' possibile fare donazioni per NON fargli sviluppare Arcana Heart? XD XD XD XD

#10
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

:smile-22:  :smile-22:  :smile-22:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:  :smile-24:



#11
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

massimo the cat, mi consigli di comprarlo? perchè ho trovato arcana hearts 3 love max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a 7 euro...che faccio!?



#12
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

massimo the cat, mi consigli di comprarlo? perchè ho trovato arcana hearts 3 love max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a 7 euro...che faccio!?

 

 

Vedi se il tipo di gameplay può piacerti!!!  Io adoro questa serie, ma mi rendo conto che la sua giocabilità non è per tutti

 

 


Modificata da massimo the cat, 14 February 2017 - 11:26 PM.


#13
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io per 7€ ho voluto dargli una possibilità ma devo dire che non ci sto capendo molto al momento, non pensavo ci fossero così tanti personaggi e la scelta degli arcana non è proprio chiarissima.

Di base ho capito che per questo gioco devo fare quello che ho fatto con i giochi di ArcSystem ovvero non dare per scontato certe meccaniche, per ora mi trovo benino con Petra e Mai.



#14
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io per 7€ ho voluto dargli una possibilità ma devo dire che non ci sto capendo molto al momento, non pensavo ci fossero così tanti personaggi e la scelta degli arcana non è proprio chiarissima.

Di base ho capito che per questo gioco devo fare quello che ho fatto con i giochi di ArcSystem ovvero non dare per scontato certe meccaniche, per ora mi trovo benino con Petra e Mai.

 

Il gioco è abbastanza strano da capire all'inizio, bisogna capire soprattutto come funziona il movimento con l'homing.

Se capisci l'inglese c'è una serie di tutorial su youtube, rialgono alla prima versione del gioco ma la maggior parte delle cose si dovrebbero ancora applicare.

 



#15
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho trovato una vecchissima guida addirittura pre release che mi ha già dato un'idea più chiara sugli arcana e i personaggi, piano piano arrivo a capirci qualcosa :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo