Vai al contenuto

Consigli per la personalizzazione menu' di Pes 2017


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Vi posto un mio vecchio lavoro fatto sui cori che si potevano inserire nei vecchi Pes.Nel link ci sono cori per il gioco e musiche per personalizzare il menù.Premesso che in Pes 2017 non si può inserire nessuna musica e nel gioco nessun coro ho trovato al momento un escamotage per aggirare il problema nella personalizzazione del menu'nel caso in cui qualcuno non avesse mai fatto questa prova.Inserendo su una pennetta usb questi brani(o cmq qualsiasi si voglia a secondo dei propri gusti musicali)e di conseguenza mettendo la pennetta nella ps4 poi basterà aprire il lettore musicale della ps4 con la possibilità di inserire i preferiti.I comandi del lettore musicale della ps4 sono pratici anche a gioco aperto,infatti basterà pigiare per qualche secondo il tasto ps sul joypad per aprire i comandi del lettore,il gioco sospendera'la propria colonna musicale lasciando le musiche del lettore aperte e di fondo cmq continueremo a sentire gli effetti dei movimenti sui menù,si avrà la sensazione di musiche che arrivano direttamente dal gioco,non è una cosa da nulla quando si ha la possibilità di navigare sui menù di pes con le proprie canzoni.Di seguito vi posto il vecchio link con tutti i cori e le musiche per personalizzare il menù,tra le quali alcune attinenti al mondo del calcio,spero di esservi stato di aiuto per rendere più piacevole questo splendido gioco.

Brani musicali attinenti al calcio per i menu'di pes(queste ed altre nel link):

Titolo artista
-Ala sinistra/Casa del vento
-Eurokids /Goal
-La mano de dios/Kusturica
-L'allenatore/Gianni morandi
-Seven Nation Army/The White Stripes
-You'll never walk alone/
-La partita di pallone/Rita pavone
-Se io ero Maradona/Kusturica
-Una vita da mediano/Ligabue

Link con cori e musiche menu':
http://www.mediafire...5eut9e65ak0d5du

Vecchio post con cori da scaricare e tutorial di vecchi pes:
http://tuttopes.foru...t/m/?t=57043436

Ho provato durante la partita inserendo i cori e si può fare,si puo'giocare con i cori nel gioco,ci sono due cose,nella pennetta a quel punto o si inseriscono i cori o le musiche per personalizzare i menu',poiché non è possibile creare playlist ma solo prefeiti e si mischerebbero durante il gioco musiche e cori,secondo con questi miei vecchi cori non ho avuto un bel effetto a causa degli mp3 poco puliti,se in rete si trovassero cori puliti sarebbe tutta un altra cosa.

Ps:lo stesso funzionamento del lettore musicale sulla ps4 lo ha anche Spotfy con l'unico inconveniente che se non siete premium ogni 30 minuti di navigazione sui menu'di Pes avrete 30 sec di pubblicità,cmq per personalizzare i menu in questi due modi è possibile.

Modificata da Bellator Frvsino, 19 December 2016 - 12:32 AM.


#2
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Come fare:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo