Vai al contenuto

Sondaggio: Quale videogioco ti piacerebbe ricevere come regalo di Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
vale l'opzione "nessuno di questi"? io Gears of War 4 o Forza Horizon 3, peccato che non ho una One :asd:

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Quest'anno babbo natale mi regala il dentista purtroppo :o

il tuo dentista ha votato te come regalo :gad2:

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

vale l'opzione "nessuno di questi"? io Gears of War 4 o Forza Horizon 3, peccato che non ho una One :asd:

si in effetti è un questionario un po di parte.

anch'io vorrei farmi una one spendendo poco, ma dato che devo cambiare pc aspetterò qualche mese e recupererò i titoli microsoft...

#19
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

il tuo dentista ha votato te come regalo :gad2:


Esatto ahah

#20
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

si in effetti è un questionario un po di parte.

anch'io vorrei farmi una one spendendo poco, ma dato che devo cambiare pc aspetterò qualche mese e recupererò i titoli microsoft...

Il questionario non è di parte, sono stati scelti i 10 titoli più venduti su Amazon nel momento in cui è stato scritto il sondaggio (la classifica ha subito leggere variazioni con il proseguire delle ore). Potete controllare voi stessi.
Ad essere di parte, quindi, o è Amazon o sono gli acquirenti stessi. Voi che dite?

#21
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
the last guardian, anche se in realtà vorrei ricevere la VR!

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

si in effetti è un questionario un po di parte.

anch'io vorrei farmi una one spendendo poco, ma dato che devo cambiare pc aspetterò qualche mese e recupererò i titoli microsoft...


io sono un giocatore pc, ma mi rifiuto di giocare a sti giochi su pc per via del ms store che è uno schifo pazzesco per N motivi...se non ci fosse scorpio tra un anno l'avrei già presa la one s, sono sempre più indeciso

#23
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Ho messo TLG ma allo stesso livello vorrei FFXV, solo che per comodità sarebbe più azzeccato il primo, perché in questo periodo giocando a th witcher (che mi porterà via molto tempo) potrei giusto affrontare un gioco meno vasto.

#24
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Indeciso su FF e TLG, alla fine ho votato quest'ultimo....

Tanto per me è finito il tempo dei regali, e se qualcuno ci "casca" non mi porta certo un videogioco.....

Come al solito, appena posso, me li "regalo" io tutti e due.... XD



#25
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Io vorrei avere Pokemon Sole e Luna insieme al 3DS

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Il questionario non è di parte, sono stati scelti i 10 titoli più venduti su Amazon nel momento in cui è stato scritto il sondaggio (la classifica ha subito leggere variazioni con il proseguire delle ore). Potete controllare voi stessi.
Ad essere di parte, quindi, o è Amazon o sono gli acquirenti stessi. Voi che dite?

non era polemico il mio parere sul questionario. gow4 o forza 3 ci stavano benissimo secondo me.

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

tlg visto che ancora devo prenderlo, ma nessuno mi regala vg  :will2:



#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Dishonored 2 non mi attira tantissimo, però come regalo sarebbe perfetto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo