Vai al contenuto

Top 5: I Migliori Giochi d'Azione e Avventura del 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Top 5: I Migliori Giochi d'Azione e Avventura del 2016
Da Uncharted 4 a Hitman, passando per The Last Guardian e Dishonored 2: ecco i cinque migliori videogiochi d'azione e avventura del 2016.
..
Leggi l'articolo completo: Top 5: I Migliori Giochi d'Azione e Avventura del 2016



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Secondo me qui arriva la lapidazione :D

#3
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Secondo me qui arriva la lapidazione :D

Rise of the Tomb Raider l'hai contato come uscito l'anno scorso? Perché secondo me ROTTR merita di stare in questa lista! :D

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Rise of the Tomb Raider l'hai contato come uscito l'anno scorso? Perché secondo me ROTTR merita di stare in questa lista! :D


Si, è uscito nel 2015 :) Ma l'ho anche citato abbondantemente:

"Da citare il fatto che quest'anno è uscita anche la versione Ps4 di Rise of the Tomb Raider: anche in questo caso siamo di fronte ad un ottimo titolo, che si distanzia dal capolavoro Naughty Dog grazie alla marcata attenzione al Backtracking, al Crafting, agli elementi Open-World e Survival. Non finisce in Top 5 perché il gioco è uscito ufficialmente lo scorso anno, ma se avevate mancato l'appuntamento con Lara potrebbe essere il momento di rimediare."

#5
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Secondo me qui arriva la lapidazione :D

in che senso ?

#6
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Il mio genere preferito assieme ai gdr e ai jrpg, motivo per cui finisco sempre per scegliere le console sony

Modificata da ThankYouForSmoking, 14 December 2016 - 07:27 PM.


#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

in che senso ?

Non credo che tutti condividano le scelte:)

#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
Nessuna lapidazione, secondo me i primi tre posti se la giocano e sono tutti di altissimo livello, se ognuno di quei 3 fosse stato al primo posto per me nulla da ridire, ognuno se li scambia in base ai propri gusti, per me TLG è il primo tanto per fare un esempio :sisi:

#9
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Unchy 4, quante emozioni, inarrivabile nel genere.
Di questa lista, devo recuperare Dishonored 2, The Last Guardian e Rise of the Tomb Raider,. quest'ultimo per imprevisti economici ho dovuto saltarne l'uscita, ma è in priorità uno nei titoli da prendere.
La natura ad episodi di Hitman aveva sconcertato anche a me, però col tempo devo dire che è stata una scelta veramente azzeccata.


#10
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

Secondo me qui arriva la lapidazione :D

Vabbe ma mirror's edge no. Fa veramente pena. È il fratello ebete del primo. La trama pessima, il combattimento ridicolo e il gamplay poco incisivo. Per me la più grande delusione del 2016

Modificata da yagami, 14 December 2016 - 09:38 PM.


#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Vabbe ma mirror's edge no. Fa veramente pena. È il fratello ebete del primo. La trama pessima, il combattimento ridicolo e il gamplay poco incisivo. Per me la più grande delusione del 2016


La trama è pessima e inconcludente, ok. Ma il gameplay non è poco incisivo. E' -esattamente come il primo- basato su tempismo e osservazione, precisione e colpo d'occhio. Non ho mai capito come mai tutti siano partiti prevenuti perchè "è basato solo su due tasti". Anche il primo era di fatto basato su quelli.
In Catalyst funziona bene, sia per i time trial che per l'esplorazione

#12
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

La trama è pessima e inconcludente, ok. Ma il gameplay non è poco incisivo. E' -esattamente come il primo- basato su tempismo e osservazione, precisione e colpo d'occhio. Non ho mai capito come mai tutti siano partiti prevenuti perchè "è basato solo su due tasti". Anche il primo era di fatto basato su quelli.
In Catalyst funziona bene, sia per i time trial che per l'esplorazione

Forse a molti, come del resto a me, non è piaciuto perché quel tipo di gameplay, per quanto simile al primo capitolo, perde mordente perché inseristo in un contestoworld. E inolte io considero gameplay anche i combattimenti, su cui però stendiamo un velo pietoso XD

#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Mirror's Edge Catalyst e hitman prima o poi li provo! :)

#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Tutti titoli di altissima qualità! Alcuni li ho già giocati, altri tipo ME o Hitman ancora no ma li devo recuperare a breve. HLD perla stupenda, Furi anche lo giocherò a breve.

#15
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io avrei messo rottr al primo posto anche se è una riedizione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo