Vai al contenuto

Top 5: I Migliori Contenuti Scaricabili (DLC) degli ultimi anni - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

no Mario Kart 8?


Beh si le piste dei DLC sono fighe anche se preferisco quelle del gioco.

I DLC che valgono veramente sono davvero pochi, io non li compro praticamente mai, solo se parliamo di contenuti fantastici. Left behnd ad esempio mi è piaciuto :sisi:

#17
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
I dlc di borderlands 2 tanta roba!!!

#18
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ok su tutto ma su the last of us no

Spoiler


Il finale non è "tagliato". E' una scelta di economia narrativa. Ho intervistato Druckmann a riguardo, e mi ha detto chiaramente che la sceneggiatura è stata scritta con l'intenzione di chiudere la scena quando ormai è ne è già chiaro l'esito. Si tratta di una scelta molto tarantiniana, per certi versi, e del resto Druckmann ha citato gli stessi manuali di sceneggiatura che più volte ha citato anche Tarantino in altre interviste. A me è piaciuto moltissimo come approccio

#19
Big Bert (Bertluca98)

Big Bert (Bertluca98)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ho solo letto i titoli e giocato solo un paio di questi dlc (Undead Nightmare e Left Behind), quindi so che la mia opinione vale poco, ma ritengo che anche un Blood Dragon si meritasse quantomeno la menzione

#20
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Ho solo letto i titoli e giocato solo un paio di questi dlc (Undead Nightmare e Left Behind), quindi so che la mia opinione vale poco, ma ritengo che anche un Blood Dragon si meritasse quantomeno la menzione

Hai ragionissima, tanti altri titoli meritavano la menzione (burial at sea, first light, Awakening di DA etc..) ma come scritto nell'introduzione, l'articolo è volutamente incompleto per permettere agli utenti di suggerire le vostre preferenze :)

#21
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
e dying light the following dove lo mettiamo? :smile-01: concordo su undead nightmare mi è proprio piaciuto

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Ottima lista, anche se (scherzo, eh!) mi disturba l'assenza delle Streghe di Brigmore e della combo Minerva's Den/Burial at Sea di Bioshock :P

quoto, Minerva's Den è senza dubbio uno dei migliori

menzione pure a Bethesda, ci son stati molti ottimi dlc tra Fallout ed Elder Scrolls

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Ho solo letto i titoli e giocato solo un paio di questi dlc (Undead Nightmare e Left Behind), quindi so che la mia opinione vale poco, ma ritengo che anche un Blood Dragon si meritasse quantomeno la menzione

ma Blood Dragon non è un dlc, è uno spin off

#24
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Leggere la parte su Left Behind mi ha fatto sciogliere come quando l'ho giocato, unico.
Per gli altri mi sento una cacca, non ne ho giocato nemmeno uno :S
Con Blood and Wine sicuro recupero in seguito (proprio oggi mi è arrivato Wild Hunt...finalmente!!), forse recupererò anche Undead Nightmare, che a breve andrò a prendere la versione base e in seguito se apprezzerò lo penderò.
Gli alri ad esser sincero non mi interessano.

Modificata da Sorareturn_91, 14 December 2016 - 08:11 PM.


#25
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
personalmente non avrei messo Blood Wine e Undead Nightmare perché quelli li considero proprio espansioni alla Starcraft 2 heart of the swarm/legacy of The Void
però ihmo secondo me meritavano anche il posto alcuni dlc di Borderlands,L'ombra e Cittadella di ME2/3 e intruso di DAI ihmo

#26
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
Left behind ha un difetto enorme che purtroppo nessuna patch poteva correggere .....che ad un certo punto finisce !!!

#27
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Citadel di Mass Effect 3 e Trespassers di DA:I

#28
Fabio

Fabio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono d'accordo su tutti quelli presenti. A mio avviso anche i due dlc del primo dishonored veramente splendidi! I due di bioshock compreso quello di bioshock2 che era quasi meglio del gioco base, il dlc su mister freeze di arkham origins e l'espansione the following di dying light.

#29
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Dark Arisen di Dragon's Dogma

#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186

Parlando di TES, l'espansione Shivering Isles per Oblivion è, a mio avviso, la migliore dell'intero lotto.


Modificata da Torment, 20 January 2017 - 11:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo