Vai al contenuto

Top 5: I Migliori Contenuti Scaricabili (DLC) degli ultimi anni - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
Top 5: I Migliori Contenuti Scaricabili (DLC) degli ultimi anni
Nell'attesa di scoprire nuovi dettagli sul DLC The Lost Legacy di Uncharted 4, ecco una lista dei migliori contenuti scaricabili usciti negli ultimi anni.
..
Leggi l'articolo completo: Top 5: I Migliori Contenuti Scaricabili (DLC) degli ultimi anni



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Undead Nightmare inarrivabile per me, a livello di rapporto Quantità/Prezzo e Qualità/Prezzo

#3
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Prima di leggere l'articolo mi sono detto: speriamo ci siano "Blood and Wine" e "The Old Hunters".
Ci sono.
Bon dai, a posto così!

#4
GameClub

GameClub
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Condivido a pieno le scelte,così si fanno i DLC...

#5
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Tutti cosi dovrebbero essere i DLC, non le solite 4 mappe multiplayer a 5 euro l'una ...

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87235

Undead Nightmare inarrivabile per me, a livello di rapporto Quantità/Prezzo e Qualità/Prezzo

Undead Nightmare semplicemente perfetto, apprezzai molto il risultato surreale derivante dal tenore dei dialoghi di Jhon (rimasto uguale a quello del titolo originale) ma in un contesto folle come quello di una apocalisse zombie. Il gameplay soffriva un po' però perché i nemici erano un po' troppo veloci e numerosi e non era calibratissimo rispetto ai tempi e meccaniche del gioco.
Di questi ammetto che non ho mai giocato Left Behind, devo recuperare.

Modificata da Moderatore, 14 December 2016 - 10:31 AM.


#7
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ottima lista, anche se (scherzo, eh!) mi disturba l'assenza delle Streghe di Brigmore e della combo Minerva's Den/Burial at Sea di Bioshock :P

#8
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Ottima lista, anche se (scherzo, eh!) mi disturba l'assenza delle Streghe di Brigmore e della combo Minerva's Den/Burial at Sea di Bioshock :P

E ma tu sei un fanboy di Dishonored, non vale :D

#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me Blood and Wine per bellezza e contenuti è inarrivabile!

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87235

Ottima lista, anche se (scherzo, eh!) mi disturba l'assenza delle Streghe di Brigmore e della combo Minerva's Den/Burial at Sea di Bioshock :P

Per quanto riguarda bioshok, il primo dlc story mi è piaciuto, ma la seconda parte l'ho trovata un pò prolissa, mi è rimasta a metà.....

#11
poffuomo

poffuomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
no Mario Kart 8?

#12
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
L'unico che ho giocato è left behind che secondo me incarna perfettamente lo spirito del DLC e di quello che dovrebbe fare. Hanno preso una storia già narrata benissimo, già bella e conclusa di per sè, e ci hanno aggiunto un pezzetto, che se vuoi, ti va raccontare cose in più della suddetta storia, se non vuoi, va bene lo stesso. Penso sia l'unico gioco che abbia fatto davvero questo, correggetemi se sbaglio, anche nella lista riportata in questo articolo. Cioè, togliendo i dlc che ti danno solo mappe in più e considerando solo quelli con una trama aggiuntiva, mi sembra di capire che difficilmente vadano ad inserirsi perfettamente nella trama principale come ha fatto Left Behind.

#13
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
ok su tutto ma su the last of us no
Spoiler

cmq perchè non avete messo i dlc stand alone come infamous first light?

#14
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529
Blood and Wine e Left Behind hanno un pezzo del mio cuoricione irsuto. Ottima lista :D

#15
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Prima di leggere l'articolo mi sono detto: speriamo ci siano "Blood and Wine" e "The Old Hunters".
Ci sono.
Bon dai, a posto così!


Siamo in perfetta sintonia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo