Vai al contenuto

GoPro Hero +


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Arriva il natale e ho deciso di regalarmi un action cam XD
La userei principalmente per snowboarding e per qualche filmato (o timelapse) durante i giri in moto.
Ho visto che da Unieuro c'è in sconto la Hero + a 130.
Qualcuno di voi la usa? Mi interessa principalmente lo stabilizzatore (la qualità dell'immagine mi sembra discreta).
In alternativa sono molto tentato dalle Sony

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Se vuoi ti vendo la mia hero session, con accessori ed sd da 32gb, comprata durante il black friday :asd:

 

Ti sconsiglio caldamente gopro se cerchi stabilizzazione.. un terremoto



#3
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Ciao, io l'ho comprata a giugno in offerta su un sito, e l'ho usata parecchio, in estate in Sardegna ho fatto diverse riprese, sia in acqua che in barca, e auto e a livello di stabilizzatore non mi è sembrato così brutto anzi...l'ho usata poi in un week end durante l'eurochocolate con un'asta e cammimando per le vie di perugia, assisi, ecc ecc le riprese sono venute bene! per il prezzo che ha la consiglio, a gennaio la userò anche io per lo snow! Ha il wifi ed che è molto comodo per poter scaricare o rivedere subito le foto o le clip su uno smartphone! L'action cam in questione non ha la possibilità di essere tolta dalla custodia, e in dotazione ti danno 2 accessori, chiamiamoli così, sono in pratica uno sportellino totalmente chiuso che serve per renderla subacquea e uno invece aperto, da utilizzare per tutti gli altri usi, molto comodo anche per ricaricarla visto che l'innesto microusb è libero! io l'ho usata con una microsd da 64 gb della samsung , la versione pro, quella bianca e arancione e va da dio!

Unico neo se la vuoi utilizzare per fare anche foto, non ha uno zoom.

 

Io te la consiglio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo