Vai al contenuto

Ansia e videogiochi: Momenti di ordinaria follia videoludicaDalla scelta del nick, ad una infinita libreria di giochi che "pri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah quelle per me non esistono, il gioco finisce ai titoli di coda, non quando hai trovato 100 piume sparse in zone inutili della mappa



#62
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

ah quelle per me non esistono, il gioco finisce ai titoli di coda, non quando hai trovato 100 piume sparse in zone inutili della mappa

 

Sto cercando di tornare pure io a quella filosofia...il problema è che così facendo, il 90% dei giochi durano uno sputo :(



#63
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Questo articolo è stupendo e mi ha strappato diverse risate,complimenti :smile-25:
Anche io ho difficoltà soprattutto con la scelta del nome del personaggio: guardo tutto ciò che mi circonda (libri, poster...) per avere una qualche ispirazione, ma ahimè nulla di tutto ciò e alla fine mi ritrovo a scegliere nomi che dopo un'ora di gioco dico "Ma che razza di nome ho scelto?".
Per le scelte invece faccio parte di coloro che compiono una scelta e poi, solo alla fine del gioco, va a vedere su internet come si sarebbe evoluto il gioco scegliendo altre opzioni, quindi posso anche risparmiarmi di ascoltare i brani di Gigi D'Alessio :smile-25:

#64
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Articolo recuperato ora.
Sublime, mi calza addosso come una pelle di serpente.
Bellissimo!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo