Vai al contenuto

Elite: Dangerous [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
 

Con un post pubblicato da poco sul PlayStation Blog europeo, lo studio di sviluppo Frontier Developments ha annunciato che Elite Dangerous arriverà su PlayStation 4 nel corso dei primi mesi del 2017. [Aggiornata]
La data di uscita non è ancora stata specificata, ma sappiamo che il lancio del gioco sulla console Sony avverrà nella prima metà del prossimo anno. Potete trovare gli screenshot riportati nella galleria in calce alla notizia ed il trailer in apertura, per maggiori informazioni e dettagli sul titolo, vi rimandiamo al post ufficiale pubblicato da David Braben, CEO di Frontier Developments. Elite: Dangerous è attualmente disponibile su PC e Xbox One.
 

 

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

spacer.gifelite-dangerous_ps4-6643.jpg

 

elite-dangerous_ps4-8900.jpg

 

elite-dangerous_xboxone-8382.jpg



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315



#4
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma dove sono tutti i fan del brand? E io che credevo di vedere millemila pagine, dopo l'annuncio ^^'



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Ma dove sono tutti i fan del brand? E io che credevo di vedere millemila pagine, dopo l'annuncio ^^'

 

Fans di questo gioco nell'universo console? E' già tanto se il topic ufficiale raggiunge la doppia cifra XD



#6
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Che ne so, se n'è parlato appena appena, nel topic di NMS.. anche tempo addietro, se non ricordo male. Pensavo che ci fosse più interesse generale.



#7
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
Voglio la versione VR!!!!

#8
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma dove sono tutti i fan del brand? E io che credevo di vedere millemila pagine, dopo l'annuncio ^^'

Lo ho per PC da più di un anno,credimi c'è veramente poco da dire io mi sono ritrovato con un gioco limitato e noioso e se voglio gli update li devo pagare a parte dopo aver già speso 50€ per quella che alla fine era una beta.

Sono sicuro che su console arriverà con almeno il primo grosso update compreso nel prezzo ma tutto il resto mancherà e sono 50€ ad ogni update.



#9
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Non vedo l'ora  :wub:



#10
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

non facciamo, disinformazione.. spesso ci sono degli sconti e comunque anche al lancio Horizon costava sui 35 , e in pratica su pS4 uscirà già con la stagione 2 completa... il gioco non è affatto una beta, si possono sempre aggiungere nuove cose.. ma è godibilissimo già adesso, il problema è che i fan, se lo sono già presi su PC  anche perchè non ha requisiti hardware stratosferici , inoltre non riesco a immaginare come potrei fare tutto quello che riesco a fare con mouse e tastiera con un joypad..



#11
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Lo aspettavo, su One il framerate non era dei migliori quindi spero ottimizzino su Pro

#12
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Il Primo Contatto!!!

https://www.everyeye...61.html?go=down



#13
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

non facciamo, disinformazione.. spesso ci sono degli sconti e comunque anche al lancio Horizon costava sui 35 , e in pratica su pS4 uscirà già con la stagione 2 completa... il gioco non è affatto una beta, si possono sempre aggiungere nuove cose.. ma è godibilissimo già adesso, il problema è che i fan, se lo sono già presi su PC  anche perchè non ha requisiti hardware stratosferici , inoltre non riesco a immaginare come potrei fare tutto quello che riesco a fare con mouse e tastiera con un joypad..


O con un bell'hotas e magari un oculus rift in testa... :D

Io sono uno di quelli che ha dato 60 banane all'uscita 2 anni fa, per l'accesso alla beta, più 160 per il lifetime Expansion pass l'autunno del 2015... Non so come sia sulla Xbox, ma non mi immaginerei neanche per sbaglio di avviare élite Dangerous col Pad in mano e senza il mio x52 pro piazzato davanti a me. :D

#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io lo voglio in italiano se no scaffale con bestemmie >.< 



#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

non facciamo, disinformazione.. spesso ci sono degli sconti e comunque anche al lancio Horizon costava sui 35 , e in pratica su pS4 uscirà già con la stagione 2 completa... il gioco non è affatto una beta, si possono sempre aggiungere nuove cose.. ma è godibilissimo già adesso, il problema è che i fan, se lo sono già presi su PC  anche perchè non ha requisiti hardware stratosferici , inoltre non riesco a immaginare come potrei fare tutto quello che riesco a fare con mouse e tastiera con un joypad..

Lo gioco da oltre un anno su Xbox One ed i comandi sono facilmente assimilabili e fatti bene.
Il problema si presenta solo nel caso devi scrivere ad altri giocatori ovviamente.

La via lattea sarà condivisa come evoluzione per tutte le piattaforme




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo