Vai al contenuto

Consiglio regalo smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti riguardo un regalo. Per natale pensavo di regalare un nuovo smartphone a mia madre, che attualmente con fatica usa un lumia 520. Vorrei passare ad android, avete qualche consiglio per un buon entry level? Il suo uso è davvero basilare, messaggistica, chiamate, un po' di navigazione web, youtube, nessun gioco e nemmeno app onerose per le risorse. Foto e video al minimo. Mi basta permetta di far tutto questo con scioltezza e non sia già obsoleto dopo un aggiornamento. 

 

Grazie in anticipo



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti riguardo un regalo. Per natale pensavo di regalare un nuovo smartphone a mia madre, che attualmente con fatica usa un lumia 520. Vorrei passare ad android, avete qualche consiglio per un buon entry level? Il suo uso è davvero basilare, messaggistica, chiamate, un po' di navigazione web, youtube, nessun gioco e nemmeno app onerose per le risorse. Foto e video al minimo. Mi basta permetta di far tutto questo con scioltezza e non sia già obsoleto dopo un aggiornamento. 

 

Grazie in anticipo

 

Più o meno quanto pensavi di spendere? 



#3
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti riguardo un regalo. Per natale pensavo di regalare un nuovo smartphone a mia madre, che attualmente con fatica usa un lumia 520. Vorrei passare ad android, avete qualche consiglio per un buon entry level? Il suo uso è davvero basilare, messaggistica, chiamate, un po' di navigazione web, youtube, nessun gioco e nemmeno app onerose per le risorse. Foto e video al minimo. Mi basta permetta di far tutto questo con scioltezza e non sia già obsoleto dopo un aggiornamento. 

 

Grazie in anticipo

 

Dacci un budget :)

 

220/250 Euro : Huawei P9 Lite

170/200 : Lenovo K5

140/170 Euro : Lg Spirit

120/140 Euro : Moto E oppure Moto G 3rd



#4
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Giusto, scusate ho generalizzato dicendo solo entry level

 

Comunque pensavo come cifra attorno ai 150€



#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Giusto, scusate ho generalizzato dicendo solo entry level

 

Comunque pensavo come cifra attorno ai 150€

 

Vanno bene anche negozi online? (perchè hanno prezzi diversi da quelli fisici ovviamente)



#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40849

samsung j1... te lo dico perchè l'ho preso a mia mamma e si trova molto bene



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ti consiglio come entry level il j3 della samsung https://www.amazon.i...8-1&keywords=j3



#8
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

io dico honor 5c se vuoi spendere qualcosina in più di 150 euro ma avere uno smartphone eccellente

 

tieni usa questo sito per avere ottime informazioni e per fare paragoni http://www.hdblog.it.../3172-2887.html

ho messo un paragone tra l'honor 5c e il modello samsung galaxy j5 consigliato qui sopra ma puoi fare tu quelli che preferisci


Modificata da Ciobo, 12 December 2016 - 04:27 PM.


#9
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Store sul web vanno benissimo se posso risparmiare. Preferirei comunque rimanere sui 150€, alla fine l'uso che ne farebbe è davvero base base



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

allora huawei g play mini

https://www.amazon.it/Huawei-Smartphone-Sistema-Operativo-Android/dp/B00WZ8J2Y0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1481556821 

http://www.hdblog.it.../3172-2859.html

 

sono 50 euro di differenza... ma non fare troppo il tirchio, la mamma se li merita, no? ;)



#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40849

esperienza personale per carità... il j1 regalato a mia mamma era proprio in sostituzione del huawei g play mini finito dopo 10 giorni in assistenza ed ancora in attesa del suo ritorno :sisi:



#12
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

C'è il Samsung J3 in offerta da Unieuro a 140€, credo proprio opterò per questo, mi sembra un buon compromesso. Grazie a tutti!



#13
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

C'è il Samsung J3 in offerta da Unieuro a 140, credo proprio opterò per questo, mi sembra un buon compromesso. Grazie a tutti!


Non è un'offerta, è il suo prezzo 140 e su Amazon sta a 130

#14
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno ragazzi necessito di un consiglio su smartphone per la mia ragazza. Budget non superiore ai 300€ l'importante sono 32 GB di spazio INTERNO. Poi va bene qualsiasi cosa. Mi date una mano? Thanks!



#15
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Non è un'offerta, è il suo prezzo 140 e su Amazon sta a 130

 

Su amazon non lo trovo a quel prezzo, oltre al fatto sono tutti rivenditori terzi. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo