Vai al contenuto

Consiglio tablet per fotoritocco amatoriale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024
Ciao ragazzi,

Ho un iPad e so quanto sia valido, ma devo fare un regalo a un sessantenne che fa foto col cellulare o compatta e ha l'hobby del fotoritocco per poi pubblicare su Instagram. Siccome ha Windows phone ma è piuttosto allergico ai computer, ho pensato di prendergli un tablet Android basico, tipo l'asus zenpad z300, in modo che possa trasferire la micro sd e ritoccare le foto e crearsi un archivio sul tablet.
Solo col cellulare si sente limitato, ma forse un iPad sarebbe una spesa eccessiva per questo utilizzo esclusivo.
Secondo voi l'asus è una soluzione valida o nella fascia di prezzo dei 200 euro trovo di meglio?
Android com'è messo nelle app di fotoritocco, se la cava rispetto ad Apple?
Grazie

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un Surface usato? Ne ho visto qualcuno sui 200€; se ha Windows Phone non deve neanche star lì a mettere e togliere la SD



#3
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

Un Surface usato? Ne ho visto qualcuno sui 200€; se ha Windows Phone non deve neanche star lì a mettere e togliere la SD

 

Essendo un regalo preferirei nuovo, su android vanno così male i tablet in quella fascia?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente mi son sempre tenuto a debita distanza dai tablet :asd: sopporto a malapena i classici notebook






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo