Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda: Bioware parla dei compagni di squadra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Il creative director di Mass Effect Andromeda ha svelato nuovi dettagli sui compagni di squadra presenti nel gioco, commentando la necessità di introdurre soltanto 6 personaggi per garantire una caratterizzazione adeguata...
Leggi la news completa: Mass Effect Andromeda: Bioware parla dei compagni di squadra


#2
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
voglio vederla questa caratterizzazione....
ci erano già riusciti con più di 6 perché non rifarlo?

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Perchè costa risorse (=soldi+tempo).

ripeto l'hanno già fatto e non mi sembra di aver visto grandi lamentele

#4
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

voglio vederla questa caratterizzazione....
ci erano già riusciti con più di 6 perché non rifarlo?


è il margine per i DLC

#5
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Qualità invece di quantità? Mi piace :sisi:

#6
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

voglio vederla questa caratterizzazione....
ci erano già riusciti con più di 6 perché non rifarlo?


eh ma qui comunque si parla di personaggi totalmente nuovi, perciò ci sta.
Dopotutto anche il primo mass effect, aveva solo 6 personaggi reclutabili, e a differenza del 2 e del 3, avevano molti più dialoghi, perciò spero che facciano proprio come nel primo capitolo.

#7
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

è il margine per i DLC

D'altronde lo fecero già con il secondo capitolo...

#8
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
A me se non sputtanano la cosa con i dlc fatti apposta sta bene, va benissimo così, preferisco la sostanza.

#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

eh ma qui comunque si parla di personaggi totalmente nuovi, perciò ci sta.
Dopotutto anche il primo mass effect, aveva solo 6 personaggi reclutabili, e a differenza del 2 e del 3, avevano molti più dialoghi, perciò spero che facciano proprio come nel primo capitolo.

con il terzo nope questo i dialoghi della Normandy,quelli della cittadella e le frasi post mission era il capitolo con più dialoghi

#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

voglio vederla questa caratterizzazione....
ci erano già riusciti con più di 6 perché non rifarlo?

be dipende perché ME3 i personaggi nuovi erano soltanto due/tre(dipende se conti anche Ida)
ME2 ne aveva 11 con i dlc? erano molto caratterizzati ma c'è da dire che c'erano personaggi con meno dialoghi rispetto ad altri tipo Jack,Legion,Kasumi,Zaeed
comunque anche se avrei preferito qualche compagno in più c'è da dire che a pensarci è meglio così per una sola ragione grandezza del gruppo perché a differenza di Dragon Age che ti porti tre compagni in ME te ne porti solo due ed è meglio così(tanto per dire in ME2 ci sono stati dei compagni che non ho portato mai)
p.s.e poi attenzione con compagni si riferiscono solo ai membri che ti porti dietro i personaggi tipo il pilota della nuova normandy(che curiosità è un Salarian) sono esclusi
p.s.s. rumor di un possibile compagno
Spoiler


#11
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

D'altronde lo fecero già con il secondo capitolo...

a dire la verità non si sa Dragon Age i primi due DAc avevano avuto dlc companion(la copia di Hk 47 e Tallis/Sebastian) mentre l'ultimo non ne aveva avuti e se non ricordo male avevano anche detto che non li avrebbero più fatti se fossero stati come quelli di DAI
p.s. secondo un rumor però i compagni sarebbero stati 7 ora questo potrebbe non esistere(e rivelarsi un rumor) oppure un dlc
p.s.s. oppure un Jenkins chi ha giocato a ME1 sa che cosa intendo

#12
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Tanto ormai le conversazioni coi companion non interessano più all'utenza generale a cui vogliono rivolgersi, così come non interessava il sistema gdr più purista e meno action. L'importante è l'open world e il crafting, la grafica e l'online che se no gli youtubers non hanno niente su cui fare i gameplay. Ah già e poi i dlc, vogliamo vedere che in 3 anni dall'uscita arriviamo a 10 companion?

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

 

Infine non viene esclusa la possibilità di vedere nuovi personaggi in futuro attraverso i DLC.

 

Considerando che si tratta di Bioware, avrebbe fatto una figura migliore a dire che la presenza di altri personaggi in DLC è pressochè certa :sisi:



#14
Damiano Gra Costante

Damiano Gra Costante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Speriamo vi saranno i dialoghi in italiano almeno. Non vorrei consumassero le risorse per altro e risparmiassero sul doppiaggio...

#15
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

con il terzo nope questo i dialoghi della Normandy,quelli della cittadella e le frasi post mission era il capitolo con più dialoghi


Sicuramente nel totale, si. Dopotutto con tutti personaggi che aveva Mass Effect 3, ovviamente presentava più dialoghi.
Io però intendo i dialoghi per singolo personaggio. Nel primo mass effect, con i 6 personaggi della "ciurma", potevi avere dialoghi molto più spesso. Ancora mi ricordo le lunghe chiaccherate con garrus e liara.
In mass effect 2-3 invece, dopo che ci avevi parlato una volta, dovevi per forza fare una missione della storia ecc, per poter avere un altro dialogo.

Le mie non sono critiche, io ho amato alla follia tutti i 3 capitoli della saga, perciò la mia, è solo una speranza di vedere acune cose, più simile al primo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo