Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic in cui poter parlare di tutti gli altri giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ragazzi tra una decina di giorni esce rise & shine, dateci un occhio secondo me è uno di quei indie che merita l'acquisto al day one, la grafica è stupenda, completamente disegnata a mano e il gameplay è quello di metal slug svecchiato un po (coperture, abiità)
Vi lascio a un video



#32
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Interessante

#33
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Raga in ac syndicate, come posso riniziare una partita da capo? L'ho ripreso ora dopo diverso tempo e vorrei partire da zero. Dal menù non riesco

#34
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

Prova a cancellare il salvataggio sia da console che sul cloud

È proprio questo che non riesco a fare, dal menù gioco o da altra parte?

#35
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

No, dalla dashboard. Vai in miei giochi e app. Ti posizioni sul gioco, premi il tasto menu del pad e selezioni Gestisci gioco. Poi da li sulla sinistra vai all'ultima voce (salvataggi) e cancelli il save sia su console che sul cloud (te lo chiede nel monento in cui schiacci su Elimina)

Ok fatto, grazie ;) Adesso posso godermelo di nuovo :D

#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Sto proseguendo con Technomancer. Sapete una cosa?

Mi piace

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Com'è? Spiega spiega :D

Dunque, l'incipit non mi aveva colpito poi molto. Ma poi, quando è iniziato il gioco vero e proprio, ho scoperto che c'è della profondità che non mi aspettavo in questo RPG. Anche i dialoghi, sono più articolati e ricchi di quanto io non mi aspettassi.
Il mondo marziano dipinto, mi intriga. Il fatto poi di dover scegliere se uccidere gli avversari prelevando la loro acqua (l'acqua è la valuta di Marte), mi ricorda il concetto di BioShock.
Mi piace anche il contesto in cui ci ritroviamo: appartenenti ad un'élite con il potere di generare elettricità ma visti anche come reliquie di un passato. Questo in un contesto di guerra fredda sul punto di scoppiare.

L'aspetto RPG trovo sia abbastanza completo. Gli scontri non sono il massimo ma, comunque non sempre facili. C'è il giusto grado di sfida.

Preso a 12€ solo per l'ambientazione, mi sta piacevolmente stupendo.

Ma forse sono io che subisco sempre un certo fascino dai giochi grezzi eh

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Sempre più contento di Technomancer. Mi sta stupendo sempre più.
Direi che il team ha del talento. Raffinando varie cose, un seguito (poco probabile però) potrebbe essere un giocone.

Ho iniziato anche Outlast. Notevole effettivamente. Un vero survival

#39
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ragazzi tra una decina di giorni esce rise & shine, dateci un occhio secondo me è uno di quei indie che merita l'acquisto al day one, la grafica è stupenda, completamente disegnata a mano e il gameplay è quello di metal slug svecchiato un po (coperture, abiità)
Vi lascio a un video

 

Ho visto un po' di video di Rise & Shine, non sembra niente male come Platform.

Qualcuno di voi lo sta giocando? Lo consiglia?



#40
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Sempre più contento di Technomancer. Mi sta stupendo sempre più.
Direi che il team ha del talento. Raffinando varie cose, un seguito (poco probabile però) potrebbe essere un giocone.

Ho iniziato anche Outlast. Notevole effettivamente. Un vero survival

 

Sono sempre stato interessato a Technomancer, che tipo di gioco è ? GDR?



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Sono sempre stato interessato a Technomancer, che tipo di gioco è ? GDR?

 

si è un action rpg

 

rece everyeye https://www.everyeye...ncer-30053.html



#42
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Giocato e finito Firewatch, davvero una perla, lo consiglio a chi piacciono le avventure e mastica l'inglese visto che non è stato tradotto in italiano.

#43
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Ho visto un po' di video di Rise & Shine, non sembra niente male come Platform.
Qualcuno di voi lo sta giocando? Lo consiglia?


Presente, giocato e completato :D

A me è piaciuto tantissimo per lo stile grafico, il gameplay è ben fatto, uno shooting con anche fasi di copertura, semplice ma efficace, i comandi sono precisi si fa solo a volte un po fatica a mirare i nemici piccoli distanti per via della mancanza di un mirino.
Attento comunque non è un platform, se cerchi quel genere di gioco non è rise & shine.
La storia è molto semplice comunque è piena zeppa di cameo di giochi degli anni 80 in poi.
Il difetto più grosso è la longevità la prima run durerà 3 ore, ma una volta che si conosce il gioco si può finire in circa un'ora, ci sono collezionabili e la difficoltà ironman (tutto il gioco senza morire) che posso incentivare la rigiocabilità, però non è da tutti spendere 15 per un gioco che dura così poco
Io lo consiglio, mi è piaciuto e non me ne sono pentito, se ti piace il genere non fartelo scappare, decidi solo quanto sei disposto a pagarlo

#44
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Presente, giocato e completato :D

A me è piaciuto tantissimo per lo stile grafico, il gameplay è ben fatto, uno shooting con anche fasi di copertura, semplice ma efficace, i comandi sono precisi si fa solo a volte un po fatica a mirare i nemici piccoli distanti per via della mancanza di un mirino.
Attento comunque non è un platform, se cerchi quel genere di gioco non è rise & shine.
La storia è molto semplice comunque è piena zeppa di cameo di giochi degli anni 80 in poi.
Il difetto più grosso è la longevità la prima run durerà 3 ore, ma una volta che si conosce il gioco si può finire in circa un'ora, ci sono collezionabili e la difficoltà ironman (tutto il gioco senza morire) che posso incentivare la rigiocabilità, però non è da tutti spendere 15 per un gioco che dura così poco
Io lo consiglio, mi è piaciuto e non me ne sono pentito, se ti piace il genere non fartelo scappare, decidi solo quanto sei disposto a pagarlo

Infatti :)

Grazie per la dritta Zyx, soprattutto sul tempo della campagna.
​Aspetto magari che arrivi sullo store con qualche sconto e allora lo prenderò.

Che gioia vedere tutti questi titoli, piccole gemme che in pochi conoscono. E menomale che non avevamo giochi :D



#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

 
Sono sempre stato interessato a Technomancer, che tipo di gioco è ? GDR?


 
si è un action rpg
 
rece everyeye https://www.everyeye...ncer-30053.html

Esattamente. Io l'ho pagato 12€ con le offerte dello store di Natale. Praticamente regalato.
Il background e l'ambientazioni mi piacciono un sacco ed i dialoghi sono superiori alle mie aspettative




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo