Vai al contenuto

Cinquanta sfumature di nero [Topic Ufficiale]di James Foley con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Quando la scena iniziale di una recensione supera in ogni cosa il film di cui bisogna parlare, significa che il succitato lungometraggio è davvero brutto

 

 

Qualcuno fermi i produttori, vi prego. VOTO 3



#17
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Nel multisala vicino a me non proiettano nemmeno Manchester by the sea ...E più di metà delle sale (e sono 9 sale, non 2) sono occupate da questa (Censura).

 

Che schifo. E mi fa ancora più schifo che tutte le sale a qualsiasi orario sono tutte piene. Mi vergogno di avere un cervello in questi momenti.



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Il sequel del grande successo Cinquanta sfumature di grigio, non ha fatto scandalo per i contenuti spinti del film, bensì a causa di strani ritrovamenti avvenuti nelle sale che hanno proiettato la pellicola.

Dopo la fine del film, infatti, in alcuni cinema sono stati ritrovati dei cetrioli. La notizia è stata diffusa inizialmente dal proprietario di un multisala australiano, l'Hayden Orpheum Picture Palace che, che dopo una serata di proiezioni, ha postato una foto su Facebook mostrando con perplessità lo strano ritrovamento. Nuovi “avvistamenti” di cetrioli, infatti, sono avvenuti in Norvegia e negli Stati Uniti, e persino nel nostro Paese.

 

50 sfumature d'ortaggio  :sisi:



#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Nel multisala vicino a me non proiettano nemmeno Manchester by the sea ...E più di metà delle sale (e sono 9 sale, non 2) sono occupate da questa [Censura].
 
Che schifo. E mi fa ancora più schifo che tutte le sale a qualsiasi orario sono tutte piene. Mi vergogno di avere un cervello in questi momenti.

I cinema per guadagnare giustamente proiettano quelle cagate a discapito di certi film purtroppo. Poi dipende dal multisala

#20
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

I cinema per guadagnare giustamente proiettano quelle cagate a discapito di certi film purtroppo. Poi dipende dal multisala


Si ovvio, non è colpa del cinema ma delle persone. Trovo assurdo che porcherie del genere abbiano tutto questo successo.

#21
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ieri. Io e un mio amico entriamo al cinema, ci guardiamo intorno, vediamo neanche una coda, ma un codone per 50 sfumature, guardiamo schifati il poster e prendiamo il corridoio per Lego Batman  B-)



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Giustamente per riempire le sale con sta cagata da me non danno Manchester by the Sea. Ma va va...

#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
In molti si sono lamentati per questo ma comunque pochi rispetto a ciò che vuole il resto del mondo :(

#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ieri. Io e un mio amico entriamo al cinema, ci guardiamo intorno, vediamo neanche una coda, ma un codone per 50 sfumature, guardiamo schifati il poster e prendiamo il corridoio per Lego Batman  B-)


Vi stimo troppo per ció che avete fatto

Modificata da Matte44, 19 February 2017 - 06:22 PM.


#25
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Vi stimo troppo per ció che avete fatto

Ahahahah, grazie! Anche se dovrebbe essere normale schifare un "prodotto" del genere  :ph34r:

E' pazzesco che una fanfic di Twilight faccia un successo del genere e che certe ragazze vogliano come fidanzato uno psicopatico come Cristiano Grigio  :fg:



#26
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Su,su , guardate il lato positivo.

Appena "qualcuno" vi prenderà in giro perchè vedete Star Wars , l'MCU o il DCU, o vari film d'azione , come è capitato a me , potrete risponder , almeno io non vado avedere la monnezza della letteratura reciclata in monnezza del cinema :asd:



#27
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Giustamente per riempire le sale con sta cagata da me non danno Manchester by the Sea. Ma va va...

a proposito c'è il topic di manchester by the sea? 

 

è un offesa avere il topic di 50merde e non di manchester...



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Non hai tutti i torti.

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

a proposito c'è il topic di manchester by the sea? 
 
è un offesa avere il topic di 50merde e non di manchester...

Lo diciamo parecchie volte ma se volete i topic potete aprirli voi, il forum a questo serve.

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Giustamente per riempire le sale con sta cagata da me non danno Manchester by the Sea. Ma va va...

ma che sfiga avete? Che catena è comunque? Io ho un thespace vicino casa ma non ho mai avuto sti problemi, manco al tempo di avatar su 12 sale non ne avevano occupate più di 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo