Vai al contenuto

Sondaggio: Quale console comprerai (o ti farai regalare) a Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Ragazzi suggerire di scrivere ' sono povero' è chiaramente una polemica che in questo contesto ha poco senso.

Ci tengo a precisare che il mio era solamente un post ironico e non era assolutamente da intendersi come un suggerimento ad inserire la frase "sono povero" come risposta al sondaggio! ;)

#32
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879

Ragazzi suggerire di scrivere ' sono povero' è chiaramente una polemica che in questo contesto ha poco senso.

Ovviamente se ci sono difficoltà economiche non si acquistano console ne giochi. Però non era sociologico ne statico il sondaggio, si fa per conoscersi, discutere e chiacchierare.

Che molti oggi siano nelle condizioni di non comprare nulla a natale è vero, così come molti possono, e pochi possono fare anche più acquisti.
Essere benestanti o ricchi non è una colpa, come non lo è essere poveri.



Per esperienza ti dico che comportamenti infantili ed età anagrafica non vanno mica di pari passo.
Poi prendersela così per dei pollici in giù in un forum non ne vale la pena ;)

Prenderai anche mi piace :D
Ma poi che post era?

Sarebbe stata una semplice battuta, come sicuramente lo sarà stata da parte del buon @LeChuck1980. Ma pur dubitando che che su questo sito si facciano lotte di classe o semplicemente che a qualcuno freghi qualcosa di quanto hai in tasca in questo momento, ho preferito evitare. Evitiamo di ingigantire le cose quando non ce n'è motivo, soprattutto in posti dove la miccia è sempre pronta ad essere innescata.

#33
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Sarebbe stata una semplice battuta, come sicuramente lo sarà stata da parte del buon @LeChuck1980. Ma pur dubitando che che su questo sito si facciano lotte di classe o semplicemente che a qualcuno freghi qualcosa di quanto hai in tasca in questo momento, ho preferito evitare. Evitiamo di ingigantire le cose quando non ce n'è motivo, soprattutto in posti dove la miccia è sempre pronta ad essere innescata.

e chi l'ha ingigantita? ;)

Modificata da Moderatore, 12 December 2016 - 12:12 AM.


#34
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879

e chi l'ha ingigantita? ;)

Ehm...dai, forse ho interpretato male la parte in cui hai preso una battuta e l'hai trasformata in una volontà (da parte mia o di @LeChuck1980 ) di dibattito sulle condizioni economiche degli utenti. Scusami ma sembra che tu abbia fatto esattamente questo. Capisco che hai il dovere di moderare i topic evitando polemiche fuori contesto, ma non è successo nulla di tutto ciò, non c'era nulla da moderare. #peace

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Ehm...dai, forse ho interpretato male la parte in cui hai preso una battuta e l'hai trasformata in una volontà (da parte mia o di @LeChuck1980 ) di dibattito sulle condizioni economiche degli utenti. Scusami ma sembra che tu abbia fatto esattamente questo. Capisco che hai il dovere di moderare i topic evitando polemiche fuori contesto, ma non è successo nulla di tutto ciò, non c'era nulla da moderare. #peace

Non stavo moderando infatti, facevo mie considerazioni personali sui problemi derivanti da certi argomenti.
Compreso dare dei mocciosi a chi metterebbe i non mi piace. Tutto qui.

Modificata da Moderatore, 12 December 2016 - 12:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo