Vai al contenuto

Sondaggio: Quale console comprerai (o ti farai regalare) a Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Credo che questo natale proverò a dare fiducia a Sony acquistando la PS4 Pro cambiando il mio attuale modello del lancio, anche per sfruttare il TV 4K che ho più che altro. Il prossimo anno sicuramente Switch imprescindibile al day one.

Modificata da Matteo Grillo, 10 December 2016 - 04:44 PM.


#17
Alessandro Loffredo

Alessandro Loffredo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 154
le possiedo già tutte se ne esce una nuova allora ci faccio un pensiero

Modificata da Alessandro Loffredo, 10 December 2016 - 04:47 PM.


#18
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ho già tutto quello che voglio, PS4 con PS VR.
A marzo probabilmente prenderò Switch se la lineup e il prezzo mi convinceranno.

#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Per me PS4 pro e VR :-)

#20
Blapeps

Blapeps
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Ho già un po' tutto a parte il vr e il PC che ormai è old gen.
La prossima piattaforma immagino sarà switch, ma non credo di prenderla al d1.

#21
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Già mi sono fatto il regalo di natale con il bundle della ps4 + unchy4 + bloodborne + yes truffa's sky, che più avanti porterò indietro per prendere la PRO. Per il resto ho la One è un PC decente (che sarebbe la mia piattaforma da gioco principale), per ora sono a posto così.

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
Ho già un xbox one dal lancio , sto aspettando la giusta offerta per ps4 pro. E vedo che sono in ottima
Compagnia.

#23
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Manca l'opzione "non comprerò una beata mazza".

O in alternativa: "sono povero"! ;)

#24
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
ho preso un non mi piace perchè ho comprato il vr e non l'ho ancora usato....

#25
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879

O in alternativa: "sono povero"! ;)

È esattamente quello che avevo scritto. Ma l'ho cancellato perché avevo paura che avrebbe creato qualche polemica.

#26
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

È esattamente quello che avevo scritto. Ma l'ho cancellato perché avevo paura che avrebbe creato qualche polemica.


I mocciosi sono ovunque. Basta vedere anche ciò che ho espresso io precedentemente... prendo pollici in giù perché sto pensando di non prendere una console.... mocciosi ovunque.

#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

O in alternativa: "sono povero"! ;)



È esattamente quello che avevo scritto. Ma l'ho cancellato perché avevo paura che avrebbe creato qualche polemica.


Ragazzi suggerire di scrivere ' sono povero' è chiaramente una polemica che in questo contesto ha poco senso.

Ovviamente se ci sono difficoltà economiche non si acquistano console ne giochi. Però non era sociologico ne statico il sondaggio, si fa per conoscersi, discutere e chiacchierare.

Che molti oggi siano nelle condizioni di non comprare nulla a natale è vero, così come molti possono, e pochi possono fare anche più acquisti.
Essere benestanti o ricchi non è una colpa, come non lo è essere poveri.

I mocciosi sono ovunque. Basta vedere anche ciò che ho espresso io precedentemente... prendo pollici in giù perché sto pensando di non prendere una console.... mocciosi ovunque.


Per esperienza ti dico che comportamenti infantili ed età anagrafica non vanno mica di pari passo.
Poi prendersela così per dei pollici in giù in un forum non ne vale la pena ;)

Prenderai anche mi piace :D
Ma poi che post era?

Modificata da Moderatore, 11 December 2016 - 09:31 AM.


#28
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

Per esperienza ti dico che comportamenti infantili ed età anagrafica non vanno mica di pari passo.
Poi prendersela così per dei pollici in giù in un forum non ne vale la pena ;)

Prenderai anche mi piace :D
Ma poi che post era?


No, figurati, non me la prendo mai per i pollici giù o su, però ogni volta li abusano senza motivo ed è questo che mi da fastidio. Usarli a random rende il sistema dei pollici marcio a lungo andare.

Comunque, è alla prima pagina il mio commento e dico semplicemente che, forse, prenderò un pc da gaming piuttosto che una console nonostante tutto che mi ispirano le offerte. :smile-85:

#29
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Se mi riesce di trovare un'offerta per Wii U vorrei prendere quella. Di certo 300€ non glieli do ora.
Anche se credo le offerte per Wii U arriveranno verso marzo, ora sfrutteranno il Natale per prenderle

#30
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

No, figurati, non me la prendo mai per i pollici giù o su, però ogni volta li abusano senza motivo ed è questo che mi da fastidio. Usarli a random rende il sistema dei pollici marcio a lungo andare.

Comunque, è alla prima pagina il mio commento e dico semplicemente che, forse, prenderò un pc da gaming piuttosto che una console nonostante tutto che mi ispirano le offerte. :smile-85:

Ho notato che scrivere contro Ps4 o a favore di tutto ciò che non faccia parte dell'universo Sony porta ad un non mi piace certo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo