Vai al contenuto

Dove gioca la SEGA GENERATION oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
La sezione muore se non si posta, se utenti ben disposti vogliono ravvivare son sempre disponibile...

#32
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

bella idea....qual è il gioco che ritieni migliore degli uotimi due anniz

 

Oltre alla miriade di DLC di Warhammer e i 3 Yakuza ho potuto mettere le mani su poco altro, dispiace vedere come SoJ sia ancora in grado di emozionare (Yakuza per me sta su un altro livello rispetto al 99.9% delle altre saghe sul mercato / qualsiasi sia il genere) ma oltre a quello e un paio di altri titoli non fa nulla.

 

Bellini i titoli Atlus, ma non e SoJ.

 

Sono in attesa di Valkyria (nonostante il tiepido riscontro) e di Dawn of War 3 (W40.000 che adoro)

 

In compenso ho odiato Sonic Lost World (da molti amato, ma a mio avviso troppo lontano da quei capolavori che mi hanno ispirato" in passato, e troppo simile a Mario, per carita, quest'ultimo grandissimo titolo (nelle sue forme), ma sono sempre stato amante di Sonic non dell'idraulico.

 

Boom non bisogna nemmeno nominarlo :gad2:  :gad2:  :gad2: 



#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Non gioco un Sonic dal Generations che per me è un ottimo titolo...

Non conosco Sonic Lost World è esclusiva Nintendo? Tantomeno Boom...



#34
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
Si,

Lost World War esclusiva Wii U / 3ds BOOM sicuramente è uscito su entrambe ma non ricordo se è uscito anche su altre piattaforme.

lost World non era male eh, almeno su WiiU (mi sembra che su 3ds ci fosse qualche problema ma potrei sbagliarmi), il problema fu che cercarono di farlo troppo simile a Mario galaxy, per me, inaccettabile.

Boom... Meglio far finta che non sia mai uscito.

#35
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Si,

Lost World War esclusiva Wii U / 3ds BOOM sicuramente è uscito su entrambe ma non ricordo se è uscito anche su altre piattaforme.

lost World non era male eh, almeno su WiiU (mi sembra che su 3ds ci fosse qualche problema ma potrei sbagliarmi), il problema fu che cercarono di farlo troppo simile a Mario galaxy, per me, inaccettabile.

Boom... Meglio far finta che non sia mai uscito.

 
Non ho mai giocato un Galaxy quindi al netto delle tue impressioni ne vale la pena giocarci o no?

Modificata da Nothing, 17 February 2017 - 10:43 AM.


#36
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
O magari fare la lista dei giochi che son usciti in questi ultimi 2 anni che di giochi ne son usciti un bel po', riprendo il mio post e magari ci metto i video dei giochi usciti.
Cmq ogniuno può aprire il topic che preferisce, non importa su cosa l'importante è parlarne...

Modificata da Nothing, 20 February 2017 - 09:58 AM.


#37
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

 
Non ho mai giocato un Galaxy quindi al netto delle tue impressioni ne vale la pena giocarci o no?

 

Generalmente dai giocatori e' stato ben percepito, non e' affatto male, per me puoi recuperarlo

 

P.S.

 

Appena posso creo un paio di topic, sono giorni infernali per me questi, scusate. :gad2: 



#38
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Io ho un Dreamcast giapponese da riparare, da chi mi consigliate di mandarlo ?

Il problema era la lente che aveva smesso di funzionare, tentai di ritararla da solo facendo ulteriori danni e adesso la console nemmeno si accende :<

Modificata da Ryan_Payton, 23 February 2017 - 12:15 PM.


#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Io ho un Dreamcast giapponese da riparare, da chi mi consigliate di mandarlo ?

Il problema era la lente che aveva smesso di funzionare, tentai di ritararla da solo facendo ulteriori danni e adesso la console nemmeno si accende :<

 

Compra il blocco intero, sostituirlo è na cazzata, sul tubo trovi migliaia di tutorials.



#40
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Compra il blocco intero, sostituirlo è na cazzata, sul tubo trovi migliaia di tutorials.


Grazie, ma come ho scritto c'è anche il problema che non si accende più ( si accende per un secondo il led arancione e poi si spegne pure quello). Non credo dipenda solo dalla lente a questo punto, giusto ?

Modificata da Ryan_Payton, 24 February 2017 - 10:28 AM.


#41
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Grazie, ma come ho scritto c'è anche il problema che non si accende più ( si accende per un secondo il led arancione e poi si spegne pure quello). Non credo dipenda solo dalla lente a questo punto, giusto ?

 

potrebbe dipendere dall'ossidazione, dovresti aprirla e controllare se ci sono condensatori ingrossati o altro, ma così a naso non saprei aiutarti... cmq una revisione veloce la puoi fare benissimo da solo seguendo il tutorial su youtube di uno che ha acquistato un Dreamcast col reset e se lo è revisionato da testa a capo.

 



#42
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

potrebbe dipendere dall'ossidazione, dovresti aprirla e controllare se ci sono condensatori ingrossati o altro, ma così a naso non saprei aiutarti... cmq una revisione veloce la puoi fare benissimo da solo seguendo il tutorial su youtube di uno che ha acquistato un Dreamcast col reset e se lo è revisionato da testa a capo.
 

Il problema è che oltre a non essere molto pratico non ho nemmeno la strumentazione adatta, mi servirebbe quindi di mandarlo a qualcuno che gli dia una controllata generale e mi dica anche se vale la pena ripararlo a livello di costi. Tu nel caso potresti farlo ? Senza fretta e con qualsiasi spesa coperta da me, ovviamente.

#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

la strumentazione tipo saldatori per pulire connettori da silicio non li ho manco io, o almeno non li ho più da quando ho messo a posto i miei Dreamcast, ti consiglierei di andare da un elettricista e fartelo controllare, va bene anche uno che sistema i televisori, oppure imparare direttamente dai video che smontare un Dreamcast non ha assolutamente bisogno di skills particolari, anzi è abbastanza semplice.

Io ti aiuterei anche ma non mi voglio prendere questa responsabilità visto che non ho il tempo per farlo e i tempi sarebbero troppo lunghi, avere una famiglia con figli ti distrugge, già è tanto che trovo quelle 2 ore per giocare alla settimana (se riesco).

Figurati te farmi un piano di lavoro con saldatori e strumenti di pulizia altamente nocivi, con figlio dietro al culo e moglie che sclera ogni volta che mi pulisco un fottutissimo mega drive...

Figurati, non faccio più niente per me... puoi immaginare per gli altri...


Modificata da Nothing, 24 February 2017 - 01:27 PM.


#44
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

la strumentazione tipo saldatori per pulire connettori da silicio non li ho manco io, o almeno non li ho più da quando ho messo a posto i miei Dreamcast, ti consiglierei di andare da un elettricista e fartelo controllare, va bene anche uno che sistema i televisori, oppure imparare direttamente dai video che smontare un Dreamcast non ha assolutamente bisogno di skills particolari, anzi è abbastanza semplice.
Io ti aiuterei anche ma non mi voglio prendere questa responsabilità visto che non ho il tempo per farlo e i tempi sarebbero troppo lunghi, avere una famiglia con figli ti distrugge, già è tanto che trovo quelle 2 ore per giocare alla settimana (se riesco).
Figurati te farmi un piano di lavoro con saldatori e strumenti di pulizia altamente nocivi, con figlio dietro al culo e moglie che sclera ogni volta che mi pulisco un fottutissimo mega drive...
Figurati, non faccio più niente per me... puoi immaginare per gli altri...


Tranquillo, nessun problema, ti ringrazio lo stesso.

Se comunque conoscete qualcuno di affidabile a cui spedire la console fatemi sapere.

#45
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Tranquillo, nessun problema, ti ringrazio lo stesso.

Se comunque conoscete qualcuno di affidabile a cui spedire la console fatemi sapere.

 

Hai provato a cercare su AEX? Il forum? C'era una persona altamente competente ma non ricordo il nome oppuer Wugy di questo stesso forum, lui mi ha creato il cavo RGB per il Megadrive.

Altri non ne conosco se non il famoso Old Games di Milano che faceva riparazioni su tutto (ci portai il mio gamecube giapponese pure prima di venderlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo