Vai al contenuto

Rise & ShineSolo su PC e one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
header.jpg?t=1480822858

 

Sviluppato da: Adult Swim Games

Data d'uscita: 13/1/2017

 

Video Preview:

 

 

Descrizione
Spoiler

 

Sito Ufficiale

Pagina Steam


Modificata da Contra., 10 December 2016 - 12:43 AM.


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

é un gran bel gioco, anche molto difficile, se avete domande fate pure.. possiedo la preview :)


Modificata da Contra., 10 December 2016 - 12:49 AM.


#3
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Sembra carino oltre che essere disegnato molto bene... se è pure difficile come dici tu Contra ben venga, lo terrò sicuramente d'occhio :D



#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

sta in wishlist da un bel pò, il video mi convince a tenerlo in wishlist perchè sembra molto bello :sisi:

ha pure l'italiano, me no male dai



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sta in wishlist da un bel pò, il video mi convince a tenerlo in wishlist perchè sembra molto bello :sisi:

ha pure l'italiano, me no male dai

si, poi fa riferimento a tanti giochi, il gameplay old style si amalgama con meccaniche odierne, lo stile grafico 2D cartonesco è veramente ben fatto!

 

Lo consiglio veramente a tutti, ci sono fase di shooting, platform, puzzle e boss maledetti :asd:



#6
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Davvero interessante



#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si, poi fa riferimento a tanti giochi, il gameplay old style si amalgama con meccaniche odierne, lo stile grafico 2D cartonesco è veramente ben fatto!

 

Lo consiglio veramente a tutti, ci sono fase di shooting, platform, puzzle e boss maledetti :asd:

la prima volta che l'ho visto mi ha ricordato metal slug :wub:

conto di prenderlo comunque, non so se subito perchè vorrei capire il prezzo/durata...

è anche vero che sono veramente pochi quelli che ci piazzano l'italiano ormai, quindi andrebbero premiati, boh vedremo :lol:



#8
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

preso e giocato un pò(3.8ore e mi mancan due sequenze -_- )

artisticamente è divino, disegnato veramente bene, si vede che c'è un gran lavoro dietro

anche le musiche son carine, i riferimenti a giochi del passato sono tantissimi e anche divertenti :sisi: mario,duck hunt, il supernintendo con la nuova funzione :gad2:  figata assurda

come gameplay è bello, anzi bellissimo, ricorda proprio metal slug  e ha anche una sequenza a bordo di una navetta dove si ha il controllo delle armi(bellissima).

Una sola arma con due varianti e 3 modalità di fuoco(normale,bomba guidata e lanciagranate) in alcune occasioni si è obbligati ad usare una determinata variante e/o modalità di fuoco e comunque danno un minimo di variabilità agli scontri :sisi:

come storia è proprio semplice semplice, niente di che, ci stanno poi tre minigiochi(finora) molto carini e uno anche abbastanza frustrante, c'ero mezz'ora per riuscire a star 35 secondi in quel dannato cerchio con la bomba...m'ha fatto arrabbiare parecchio.

Ora son bloccato nel punto dove si scende con la navetta e c'è un bordello assurdo, poco dopo il passaggio della "ruota distruttrice" (nome inventato ora da me) arrivano due di quei nemici piccoli ma velocissimi che sono i più cazzuti e cattivi :asd: domani ci riprovo e probabilmente lo finisco pure.

peccato che sia così corto...di fare una run ad iron è impensabile per me, non è difficilissimo però si muore, e pure spesso...se arrivo a metà o a fine gioco e muoio in quella modalità la finisco per rompere lo schermo, meglio evitare  XD 

 

se vale i 12 euro ve lo dico domani, quando lo finisco :merlik: i'm not sure



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me interessa.

 

Ma lo voglio pagare poco... cioè ha una longevità molto bassa 



#10
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

finito, 5.6 ore da steam...

si la longevità è molto bassa, direi troppo bassa...però tutto sommato mi ha divertito parecchio, sono contento di averlo preso subito e 12 euro ci stà se si è proprio amanti del genere, altrimenti si meglio aspettare un calo :)

Il finale è magnifico :asd: e forse forse una volta finito si sbloccano i collezionabili(non sto a dirvi perchè lo penso perchè vi rovinerei la sorpresa del finale) devo indagare un momentino...

ho avuto più problemi nel punto prima del boss finale che nel boss vero e proprio(anche se al boss saro' morto una quindicina di volte )

davvero molto bello! ve lo consiglio a tutti ^_^

 

ps, sul prezzo, probabilmente si riesce a racattare qualcosa dalle carte, no ce ne sono in vendita e si è padroni del mercato :asd:

mò le provo a vendere, vediamo un pò a quanto metterle

 

ah, dimenticavo...l'ho giocato con pad quindi è leggermente più difficile :sisi:

con il mouse appare l'indicatore e si riesce ad avere una precisione decisamente maggiore :sisi:


Modificata da Snelloo, 14 January 2017 - 05:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo