Vai al contenuto

Consigli per nuovo smartphonedopo il rip del mio OnePlusOne :(((((((((((


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Mi si è appena spaccato il OnePlusOne ;< ;<  mi ci trovavo benissimo e per quello che lo uso è un cell che non mi ha mai dato problemi di sorta..

 

Ora ne cerco un degno erede.. ovviamente qualitivamente di ultima generazione, punto molto sulla fotocamera e sulla qualità dello schermo

 

cosa mi consigliate?  non ho piu seguito la scena telefoni dopo il mio acquisto quindi non ho praticamente idea su cosa orientarmi

 

spesa massima diciamo che non c'è.. ovviamente un telefono ottimo per qualità prezzo



#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

one plus 3t se ti sei trovato bene



#3
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

l'unica cosa che mi frega è la reperibilità,  mi serve oggi stesso o massimo entro domani quindi un telefono che si trovi facilmente



#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
HTC 10 o Honor

#5
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

un minimo di motivazione però eh :P



#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

dipende dalla fascia di prezzo

 

il top attualmente sul mercato come schermo, fotocamera e in generale prestazione è il samsung galaxy s7 che presto (hanno rilasciato la beta) sarà aggiornato con android nougat

 

huawei , ha il p9 plus mentre se preferisci gli schermi più grandi arriva il mate 9 con nougat nativo.

 

nei mid range ti consiglio la serie A della samsung o in alternativa il J7 oppure la serie honor... qui si scende di prezzo.

 

dipende se vuoi un top di gamma oppure no, ti rispondo in base ai terminali che utilizzo

 

tra i top samsung e huawei ti consiglio samsung, perchè lo schermo è il massimo sul mercato e ha un'ottima batteria intesa come durata. cosa che col mate 9 che prenderò presto non essendoci la serie note quest'anno non avviene, stando a recensioni di chi l'ha provata (non ultimo recesionsione da cellulare magazine)



#7
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

penso andrò di samsungs7 edge a sto punto, mi interessa in particolar modo la durata della batteria, che arrivi almeno a 2 giorni



#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

penso andrò di samsungs7 edge a sto punto, mi interessa in particolar modo la durata della batteria, che arrivi almeno a 2 giorni

 

dipende da come lo utilizzi... io ne ho due di s7 edge

 

quello che uso per lavoro, principalmente conversazione, internet, social , mi dura due giorni abbondanti, a volte lo carico il terzo giorno a lavoro

 

poi ne ho uno che mi han regalato che utilizzo molto per giochi (anche pesanti) e vr... in quel caso la giornata la faccio tranquillamente ma la durata si dimezza

 

se però non vuoi un top di gamma, ti accontenti di 2 giga di ram , ottimo schermo e fotocamera , batteria removibile dalla durata che sfiora i 4 giorni , ti consiglio il j7 della samsung che trovi a 270 euro. ottimi i materiali costruttivi, veramente un bel device. i punti deboli sono il sonoro,non altissimo, i tasti non retroilluminati e non ha il led di notifica

 

ha lo schermo grande 5.5 ma maneggevole al massimo, 6.0.1 installato. molto veloce nella navigazione e nell'utilizzo; però chiaro non hai le prestazioni di un top di gamma.



#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
HTC 10 viene considerato l'android più ottimizzato e veloce. Honor hai un Huawei ma a meno soldi.

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

HTC 10 viene considerato l'android più ottimizzato e veloce. Honor hai un Huawei ma a meno soldi.

 

android più ottimizzato e veloce esclusi i prossimi pixel che arriveranno da noi primo trimestre prossimo anno è il mate 9 huawei ;)



#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Leggo le recensioni o classifiche varie, io ho un mi5 e mi sto trovando benissimo.

#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

il mate 9 è l'ultimo device ad essere uscito in ordine cronologico ... i benchmark parlano chiaro ;)

 

 



#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

l'S7 edge mi da l'idea di fragile, io fossi in te andrei di s7 liscio che si trova sui 480€ (anche meno se becchi l'offerta giusta)



#14
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

si ma avrei un top di gamma per metà, odio le vie di mezzo.. o top di gamma o mid gamma

 

a sto punto mi orienterei per un meizu m3 note cui ho sentito parlar un gran bene e come qualità prezzo è allucinante.. sta a 219 euro



#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

si ma avrei un top di gamma per metà, odio le vie di mezzo.. o top di gamma o mid gamma

 

a sto punto mi orienterei per un meizu m3 note cui ho sentito parlar un gran bene e come qualità prezzo è allucinante.. sta a 219 euro

 

s7 o s7 edge hanno le stesse spec ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo