Vai al contenuto

[PS4] - Ace Combat 7 per PlayStation VR provato alla PlayStation Experience 2016 - PROVATO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
Ace Combat 7 per PlayStation VR provato alla PlayStation Experience 2016
Alla PlayStation Experience 2016, Bandai Namco ha portato una demo giocabile di Ace Combat 7 per PlayStation VR.
..
Leggi l'articolo completo: Ace Combat 7 per PlayStation VR provato alla PlayStation Experience 2016



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Niente Story Mode in VR quindi.
Gran peccato

#3
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Niente Story Mode in VR quindi.
Gran peccato


Quoto, è presto per dirlo ma se la situazione rimane questa saprebbe tanto di occasione sprecata...speriamo non sia così. Una domanda per Francesco: pur con la brevità dell'esperienza puoi dirci qualcosa su eventuali effetti di motion sickness? Ne hai provata?

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Questo gioco in VR sarebbe stato perfetto. Peccato che sarà relegata ad un extra.
Credo che ci sarebbero state anche molte vendite in più.

#5
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Se l'esperienza VR doveva castrare l'esperienza di gioco dello story mode hanno fatto bene a implementarla così. Questa è tra l'altro una delle serie che mi manca di più, peccato che non facciano un remake dei vecchi episodi!

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Quoto, è presto per dirlo ma se la situazione rimane questa saprebbe tanto di occasione sprecata...speriamo non sia così. Una domanda per Francesco: pur con la brevità dell'esperienza puoi dirci qualcosa su eventuali effetti di motion sickness? Ne hai provata?


Io non ne ho sentita, ma ormai credo di essere completamente immune, non mi da noia davvero nulla!

#7
ECATOMBE

ECATOMBE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
spero non facciano porcate con RE7 perchèi la demo in Vr è strepitosa!

Modificata da ECATOMBE, 07 December 2016 - 02:19 PM.


#8
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Ci sono tracce di QTE? Combattimenti come Assault Horizon o si avvicina ad Infinity ed ai capitoli precedenti? Grazie :)

#9
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Sarebbe stata interessante un interview con qualche esponente del gioco per capire il perché di limitazioni pet il vr. Per scelte puramente tecniche o di mercato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#10
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Io non ne ho sentita, ma ormai credo di essere completamente immune, non mi da noia davvero nulla!


Grazie per la risposta Francesco, te lo chiedevo perché a me ancora si rovescia lo stomaco con RIGS... :smile-16:

#11
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Niente Story Mode in VR quindi.
Gran peccato



così perde tutto il potenziale appeal che poteva avere con il visore, occasione sprecata

#12
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Quindi il gioco esiste ancora, bene bene, temevo l'avessero soppresso. Lo comprerò senz'altro.



#13
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Emozioni? Nausea ? Senso del vuoto? Vertigini?

#14
Gianni Zanchini

Gianni Zanchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Niente Story Mode in VR quindi.
Gran peccato

Infatti un vero peccato, sembra che la Sony abbia gia' relegato il visore in un ambito meno importante! Lo comprero' solo usato a non piu' di 20 euro.....

#15
Gianni Zanchini

Gianni Zanchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Ma prima di rimanere delusi io aspetto il gioco finale.
Il produttore del titolo in un intervista ha dichiarato semplicemente che la modalità VR non sarà la main quest del gioco base ma sarà un esperienza parallela.
Ora, io della cutscene in VR poco mi interessa, voglio giocare e se mi faranno tante missioni di varie tipologie con una buona longevità per me vale quanto il gioco classico completo.

Sono d'accordo con te, certo che se devo spendere 60/70 euro per avere 5/6 livelli in Vr, i produttori si attaccano......occasione sprecata per il VR.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo