Vai al contenuto

Ultimate Marvel vs Capcom 3: l'edizione retail arriverą a marzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Lo scorso sabato, Capcom ha pubblicato Ultimate Marvel vs Capcom 3 in formato digitale su PlayStation 4. Il gioco arriverą anche su Xbox One e PC nei primi mesi del 2017 e secondo GameStop, l'edizione retail uscirą nel corso del mese di marzo...
Leggi la news completa: Ultimate Marvel vs Capcom 3: l'edizione retail arriverą a marzo


#2
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
La gen dei remastered...ma non con REBOOT di serie di 15/20 anni fa noooooooo, quelli delle generazione precedente solo per spillare soldi...sobatate gente...sabotate...anche perchè uscirà MVC infinite quindi che senso ha? Non li capiro mai, nè chi li propone, nè chi li acquista!

Modificata da Gianpyres, 07 December 2016 - 11:47 AM.


#3
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Con un nuovo capitolo in arrivo ? Boh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Ho sempre desiderato giocarlo su PC (non avendo più console da anni).

Ben venga.



#5
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
in origine i piani relativi al rilascio dei DLC di MvsC 3 sarebbero doviti essere altri: dopo gli eventi del terremoto e tsunami del 2011 Tohoku ha interrotto il programma di sviluppo per i contenuti scaricabili per il gioco originale ed è stato fatto un videogioco a prezzo scontato con all'interno i DLC che invece avrebbero dovuto rilasciare in modo graduale. Solo per questo Ultimeta MvsC 3 aveva un roster così ampio su disco .. ovviamente anche in quel caso non tardarono ad arrivare un'altro paio di DLC: Jill Valentine e Shuma-Gorath , se non ricordo male!

#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
edit

Modificata da Gianp, 07 December 2016 - 01:10 PM.


#7
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Ma che senso ha uscire con un remastered, se poi esce anche il nuovo capitolo?

#8
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

La gen dei remastered...ma non con REBOOT di serie di 15/20 anni fa noooooooo, quelli delle generazione precedente solo per spillare soldi...sobatate gente...sabotate...anche perchè uscirà MVC infinite quindi che senso ha? Non li capiro mai, nè chi li propone, nè chi li acquista!

Magari qualcuno che non ha avuto ne PS3 ne Xbox360 e vuole provarli o giocare con personaggi che non sono presenti nelle altre versioni. O magari i giocatori PC che non hanno mai avuto la possibilità di giocarli.
Personalmente lo prenderò per PC a prezzo mooooolto scontato, ma lo prenderò. Spero solo nella presenza del cross-play tra le versioni e di un netcode migliore e, visto che già ci sono, che rifacciano la stessa operazione anche per MvC2 e SvC2 che i fan richiedono da tempo...

#9
AxMark

AxMark
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 349
Penso che invece sia un ottima iniziativa, ha senso per quelli che non hanno mai avuto una PS3 o hanno solo la PS4 ora e sono appassionati di questa serie.
Inoltre immagino che la versione PS4 sarà a 1080P e 60fps (al contrario di quella per PS3 che era 720p e 30fps se non erro).
Quindi i motivi ci sono e credo che molto probabilmente venderà abbastanza bene.

#10
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

Magari qualcuno che non ha avuto ne PS3 ne Xbox360 e vuole provarli o giocare con personaggi che non sono presenti nelle altre versioni. O magari i giocatori PC che non hanno mai avuto la possibilità di giocarli.
Personalmente lo prenderò per PC a prezzo mooooolto scontato, ma lo prenderò. Spero solo nella presenza del cross-play tra le versioni e di un netcode migliore e, visto che già ci sono, che rifacciano la stessa operazione anche per MvC2 e SvC2 che i fan richiedono da tempo...


Ho capito ma in tutte le gen di console c'è gente che si è persa capolavori della gen precedente ma non è mai successo, come in questa gen, di avere tanti remastered delle generazione precedente.....quindi ok ma il tuo ragionamento vale sempre e per tutte le gen....è logico che a qualcuno farà piacere, non lo metto in dubbio, ma io, sinceramente, mi sono rotto un po le scatole di aver preso una console nuova ( anzi 2 PS4 e poi la PRO) per giocare a giochi che ho gioacto la gen scorsa su PS3/Xbox 360....a sto punto chi si è perso giochi delle gen scorsa a cui non vuole rinunciare fa prima a procurarsi una console della scorsa generazione a 4 soldi e sopratutto le case si dassero una mossa e proponessero nuove IP e giochi anzicchè riprorre la stessa lineup della scorsa generazione...io come tanti altri possiamo sopportatre e supportare qualche remastered con congnizione di causa ma così stanno proprio esagerando....sono di piu le remseterd uscite che i nuovi giochi fai un po tu..... :smile-57: :smile-12: Comunque felice per te ma io sono molto scocciato di questa situazione...

Modificata da Gianpyres, 09 December 2016 - 09:41 AM.


#11
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

A quando la recensione ?



#12
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Nessuna rece ancora da Everyeye? Secondo voi ci sarà possibilità di vederlo scontato o no? Sono un po indeciso se prenderlo in versione digitale o aspettare marzo (ma siamo sicuri che uscirà anche in europa la vers. fisica?) e prenderlo retail.... mah..... 



#13
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Rispolvero questo topic , visto che siamo quasi in dirittura d'arrivo per la versione su disco prevista il 7 marzo se non erro.... ho letto forse esclusiva gamestop ma anche sul loro sito tutto tace.... nessuno ha news?



#14
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Aggiornamento : ieri stato da gs e anche loro non ne sanno nulla.... strano visto che dovrebbe uscire il 7 marzo.... bah...

#15
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Totale silenzio ???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo