Vai al contenuto

Halo 5 Guardians: il DLC Monitor's Bounty esce l'8 dicembre, tutte le novità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189498
Monitor's Bounty è il nuovo corposo DLC gratuito di Halo 5 Guardians, in arrivo domani, giovedì 8 dicembre. Questo corposo aggiornamento include non solo nuovi REQ Pack ma anche modalità di gioco aggiuntive e tante altre novità illustrate di seguito...
Leggi la news completa: Halo 5 Guardians: il DLC Monitor's Bounty esce l'8 dicembre, tutte le novità


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Aggiornamento mastodontico.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Imparate tutti sa 343 come si aggiorna un gioco per oltre un anno!

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Imparate tutti sa 343 come si aggiorna un gioco per oltre un anno!


Supporto post-lancio incredibile, a dodici mesi di distanza pubblicano un mega update ricchissimo di novità. Davvero lodevole.

#5
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Halo, ancora una volta, fa scuola

#6
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Azz custom Browser e modalità spettatore?

 

WOW



#7
HNK84

HNK84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 487
che gioco, che supporto...grandi 343 :applauso:

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Azz custom Browser e modalità spettatore?
WOW

Che gioco!

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Secondo me per il prossimo capitolo dovrebbero mantenere intatta tutta l'impalcatura multiplayer, aggiornandola solo con miglioramenti tecnici, e dedicarsi completamente alla modalità single-coop player creando una campagna epica, ricca di suspence e colpi di scena. Sarebbe il gioco definitivo, poi pompotato all'inverosimile su Scorpio, non oso immaginare cosa potrebbe venire fuori.

Incorciamo le dita.



#10
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

Secondo me per il prossimo capitolo dovrebbero mantenere intatta tutta l'impalcatura multiplayer, aggiornandola solo con miglioramenti tecnici, e dedicarsi completamente alla modalità single-coop player creando una campagna epica, ricca di suspence e colpi di scena. Sarebbe il gioco definitivo, poi pompotato all'inverosimile su Scorpio, non oso immaginare cosa potrebbe venire fuori.
Incorciamo le dita.


Se la campagna deve essere come questo..che si concentrino solo sull online che sennò si ritrovano un altra mezza delusione.

#11
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

Halo, ancora una volta, fa scuola


Solo dal lato online potrebbe fare scuola a livello di contenuti,che poi,non tutti i contenuti rilasciati sono da mani nei capelli...anzi..
Chi fa veramente scuola in termini di supporto è la blizzard altro che la 343..

Modificata da Fabio Oliva, 07 December 2016 - 01:11 PM.


#12
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

che gioco, che supporto...grandi 343 :applauso:


Mi vuoi dire che salvi la campagna di Halo 5?
Un vero supporto, è quello che fa la blizzard con i suoi titoli..
Qui di tutti i contenuti che hanno aggiunto,non sono tutte cose da mani nei capelli..anzi

#13
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737


Mi vuoi dire che salvi la campagna di Halo 5?
Un vero supporto, è quello che fa la blizzard con i suoi titoli..
Qui di tutti i contenuti che hanno aggiunto,non sono tutte cose da mani nei capelli..anzi

Mi sembra che ti piace trasformare tutte le notizie xbox da positive in negative , cosa centra ora Blizzard ? Fin'ora tutti i contenuti extra fatti dai 343 ad Halo 5 sono stati tutti gratis , questo si chiama supporto ai giochi. É facile fare dlc a pagamento !!!!

#14
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Mi vuoi dire che salvi la campagna di Halo 5?
Un vero supporto, è quello che fa la blizzard con i suoi titoli..
Qui di tutti i contenuti che hanno aggiunto,non sono tutte cose da mani nei capelli..anzi

intendi dire il supporto di Overwatch che in 6/7 mesi hanno aggiunto solo due mappe,due personaggi,una modalità competitiva fatta a culo(e che forse non è stata migliorata )
mentre Halo in meno di un anno aveva aggiunto tipo il quintuplo dei contenuti rilasciati fino ad ora dalla Blizzard
si salva la modalità storia di Halo? vediamo trama pessima (ma non la peggiore della serie), level design eccellente il migliore della serie e nemici migliorati tantissimo(mentre quando era in mano alla Bungie hanno sempre mantenuto i cacciatori stupidi) con situazioni molto varie quindi dato che l'unico difetto è la trama direi di si, si salva

#15
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

Mi sembra che ti piace trasformare tutte le notizie xbox da positive in negative , cosa centra ora Blizzard ? Fin'ora tutti i contenuti extra fatti dai 343 ad Halo 5 sono stati tutti gratis , questo si chiama supporto ai giochi. É facile fare dlc a pagamento !!!!


Ma mi spiegate perché vedete sempre nei miei commenti flame o fanboysmi vari?
Boh..magari non sono capace a esprimermi. .mi spiace di questa cosa ,davvero.

E si , e' una notizia positiva e nessuno ha detto il contrario.

Ho messo in mezzo la blizzard perché è lei a far scuola,da sempre,a lv di contenuti rilasciati gratuitamente nei loro titoli..è risaputo.
Quindi si, c entra.

Ho anche per caso deti cose non vere?
Sopratutto sulla campagna (domanda che ti ho fatto senza ricevere risposta) e sul fatto che,ok tutti gratis, ma quanti di questi aggiornamenti sono da menu nei capelli? Tutte modalità belle mi vuoi dire?
Eddai su.. non vediamo sempre flame o fanboy vari nei commenti.

Che poi,lo dice uno a cui piaceva la saga di Halo, che è andata pian piano a calare..sopratutto con l ultimo capitolo che dopo averlo finito,fatte ore e ore online,dando tempo ai vari aggiornamenti gratis vari, l ho dato via per dare spazio ad altri titoli..dandomi molte più soddisfazioni.

Modificata da Fabio Oliva, 07 December 2016 - 01:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo