Vai al contenuto

Zelda The Wind Waker 2 è stato cancellato a favore di Twilight Princess

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Recentemente è stato pubblicato in Giappone il libro The Legend of Zelda Art & Artifacts che include non solo immagini, bozzetti e artwork, ma anche alcuni retroscena sulla serie. Scopriamo così che un sequel di The Wind Waker era in fase di pre-produzione, salvo poi essere cancellato per far spazio a The Legend of Zelda Twilight Princess...
Leggi la news completa: Zelda The Wind Waker 2 è stato cancellato a favore di Twilight Princess


#2
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Peccato. Dopo ocarina of time fu l'episodio che apprezzai maggiormente.

#3
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

ormai è storia vecchia e non mi fa più incaxxare, ma se lo avessi saputo all'epoca... :D

 

ho amato WW e odiato TP.



#4
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricordo le polemiche che poi non sono diverse da quelle che si leggono ora quando esce un titolo del genere specialmente se lo sforna Nintendo.

 

Gioco per bambini, grafica oscena, cell shadding brutto e Link che aveva gli occhi da drogato...ne ho lette di tutti i colori all'epoca ed è brutto dirlo le critiche arrivavano tutte da un "altro tipo di utenza", facendo paragoni improponibili con giochi che ormai sono finiti nel dimentacatoio videoludico.

 

Lo ammetto io inizialmente rimassi piuttosto male, ci misi un pò a somatizzare quel link versione superchicche, poi una volta visti i primi video ne rimasi folgorato da quanto era bello, tutti si aspettavano la demo del 2001 Nintendo stupì con questo Zelda cosi fresco.

 

L'iprocrisia più spinta arrivò quando presentarono anni dopo Twilight con un boato senza senso da tutti e fù poi criticato lo stesso perche era un OOT con grafica più bella.

 

Il tempo rende giustizia a tutto....mi tengo gelosamente la mia copia oro con disco bonus.

A mio giudizio era forse troppo semplice per il resto per me rimane uno degli episodi migliori tanto da rischiare di prendere il WIIU solo per ri-giocarlo HD, poi non lo feci.



#5
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

ma che sciocchezze... il seguito esiste, l'hanno fatto per DS e l'hanno chiamato Zelda Phantom Hourglass

 

gli hanno solo cambiato il nome, poi che il gioco piaccia o faccia schifo è un altro discorso



#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

voglio zelda ww2...

 

sempre questa cosa del cavallo...già l'hanno tirata in ballo altre volte.

e mettetegli un altro mezzo di trasporto...mica esiste solo il cavallo...

ci sta il treno...poi il mondo di ww è mezzo steampunk...questo apre le porte ad ogni sorta di mezzo strampalato a vapore

alle brutte ci stanno sempre i maialini da cavalcare :sisi:

 

ma fatelo però.

 

ma che sciocchezze... il seguito esiste, l'hanno fatto per DS e l'hanno chiamato Zelda Phantom Hourglass

 

gli hanno solo cambiato il nome, poi che il gioco piaccia o faccia schifo è un altro discorso

 
e vabè. mo però vorrei un ww2 non top down :P
come gameplay PH era pure meglio di ww che invece aveva troppi punti morti :sisi:


#7
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma che sciocchezze... il seguito esiste, l'hanno fatto per DS e l'hanno chiamato Zelda Phantom Hourglass

 

gli hanno solo cambiato il nome, poi che il gioco piaccia o faccia schifo è un altro discorso

 

Phantom Hourglass ne riprende l'atmosfera

E' un bel titolo ma il controllo con il pennino misto alla eccesiva semplictà dungenon rende il titolo molto sotto WW.

WW erano facili solo i boss gli enigmi erano molto belli.

 

La sfida maggiore In PH era il "tempio a tempo".



#8
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Wind Waker è il mio gioco preferito di sempre, ma sono stato contento che lo Zelda successivo (e quelli ancora dopo) siano stati completamente diversi.

Twilight Princess è proprio il contrario di Wind Waker, uno ha la grafica realistica e dark, dungeon fantastici ma personaggi e un mondo di gioco un po' deludente (specialmente l'hyrule fatta di corridoi), l'altro aveva un mondo bellissimo e coloratissimo con grandi personaggi ma purtroppo con pochi dungeon.



#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

No vi prego, il treno NO.

Me li sogno ancora di notte i viaggi sul treno di ST.



#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Peccato. Dopo ocarina of time fu l'episodio che apprezzai maggiormente.

anche a me è piaciuto parecchio, ho preso anche la versione Wii U in edizione limitata

#11
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Twilight Princess fu il mio primo Zelda, e da sempre è rimasto il mio preferito. Mi rendo conto che oggettivamente non è il migliore, ma non potrò mai dimenticarne l'atmosfera e i dungeon incredibilmente affascinanti.

#12
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Avevo finito al 100 percento Wind Waker, di cui ho apprezzato la sensazione tutta particolare di libertà di viaggiare in barca e trovare isole frutto di puro game design.
Ma Twilight Princess l'ho trovato migliore in tutto, non capisco questo revisionismo storico in negativo di questo titolo meraviglioso.

#13
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Un seguito di WW mi garberebbe parecchio
 

Spoiler

 

Peccato e per fortuna che intanto c'abbiamo Breath of the Wild   :D

 

 

TP paga forse la somiglianza con Ocarina, inoltre quando uscito non ha rappresentato una rivoluzione ma solo un quasi impeccabile esercizio di stile.

 

Va anche detto che le vendite lo premiano comunque, così come la critica all'epoca, semplicemente ad uno Zelda si chiede sorpresa e carattere e con il tempo forse siamo rimasti più affezionati a WW perché è "lo Zelda toon & col mare"


Modificata da Cnk, 06 December 2016 - 03:54 PM.


#14
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Io ho riniziato WW HD pochi giorni fa per prendere tutte le statuine della galleria col Picto-Box deluxe. :asd:



#15
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Un altro Zelda a tema WW? Non mi sarebbe dispiaciuto, anche se gli Zelda home post-WW non mi hanno convinto manco un po'.

 

Io ho riniziato WW HD pochi giorni fa per prendere tutte le statuine della galleria col Picto-Box deluxe. :asd:

Ricordo che nella versione originale collezionare le statuine era una esperienza atroce, fra la capacità della macchina limitata a tre foto e i tempi morti ad aspettare che le statuine venissero plasmate. È rimasto tutto immutato nella versione HD?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo