Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il trailer de La Mummia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Oscuri presagi, disastri aerei, figure enigmatiche: il full trailer de La Mummia ha svelato finalmente il reboot a firma Alex Kurtzman. Il film con Tom Cruise inaugura il nuovo Classic Monsters Universal, l'universo condiviso dei Mostri che fece la fortuna della major negli anni '30.

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy). 

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella di Kingsman - Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. 

Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. 

Cruise sarà affiancato da un cast d'eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista / produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan.

Che ne pensate del primo trailer ufficiale de La Mummia? Fateci sapere cosa vi è piaciuto e cosa non avete apprezzato del filmato!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Manca come scelta il chiaro e semplice NON MI È PIACIUTO imho!

#3
Emanuele Zambon

Emanuele Zambon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218

Manca come scelta il chiaro e semplice NON MI È PIACIUTO imho!

volevamo essere un po' più originali. Però lo inseriamo, così puoi votare ;)

#4
davide78

davide78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1162
Troppa azione poco horror quindi...poca mummia! :smile-23:

#5
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
" AH, MA NON È TOM CRUISE LA MUMMIA? "

:asd:

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

volevamo essere un po' più originali. Però lo inseriamo, così puoi votare ;)

Siete sempre originalissimi XD il problema è che non c'era un vero e proprio parere negativo!

#7
Matteo Molinari

Matteo Molinari
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 622
Non mi è piaciuto

#8
Emanuele Zambon

Emanuele Zambon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218

Siete sempre originalissimi XD il problema è che non c'era un vero e proprio parere negativo!

hai fatto benissimo a dircelo :))))
p.s. come mai non ti è piaciuto il trailer?

#9
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582

Mi ha lasciato perplesso.
Cioè, fino alla conferma dell'altro ieri pensavo che Dracula Untold fosse stato il primo film dell'universo, e proprio dopo aver visto quello, che aveva riproposto il personaggio sotto forma di antieroe, si era destato un certo interesse anche per i futuri film collegati ad esso. Immaginavo che un po' tutti sarebbero stati su quella falsariga e che poi si sarebbero trovati coalizzati contro qualcosa di più grosso.
Poi leggo che DU non fa parte del monster universe, o scopro con il trailer che La mummia sembra il solito film su.... una mummia cattiva e l'eroino di turno che fa il figo.

Insomma infine chi sono i protagonisti di questo MONSTER universe? Immaginando un futuro film corale non riesco a capire, il gruppo dei protagonisti sarà composto dai mostri.... oppure dagli umani che hanno combattuto contro i mostri?! :huh:

Nel caso fosse il secondo il mio entusiasmo ed interesse mi andrebbero sotto le scarpe, preferivo di gran lunga la rivisitazione in chiave antieroistica alla DU. (mio parere personale comunque ^_^ )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo