Vai al contenuto

Darksiders: Warmastered Edition - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Darksiders: Warmastered Edition - RECENSIONE
Guerra torna in splendida forma con Darksiders Warmastered Edition: tantissimi i miglioramenti tecnici per un titolo da giocare tutto d'un fiato.
..
Leggi l'articolo completo: Darksiders: Warmastered Edition - RECENSIONE



#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Acquistato 5 giorni fa e non posso che essere totalmente d'accordo con la recensione. Tralasciando la parte tacnica che veramente hanno fatto rinascere ed è una gioia da vedere,grazie anche al design di Madureira che non invecchierà mai.Quello che salta all'occhio,pad alla mano è che davvero il gioco dopo 6 anni riesce tranquillamente a reggere il confronto con altre produzione moderne. Il gameplay è talmente vario e mai uguale tra fasi shooting,action,platform ed enigmi ambientali che annoiarsi è praticamente impossibile. Spero davvero che un terzo capitolo arrivi dai THQNordic perchè non so voi,ma io la mancanza di una serie con questa varietà di gameplay,come Darksiders,io,la sento eccome e sul mercato non ce ne sono.

Modificata da ScannerDarkly88, 05 December 2016 - 10:28 AM.


#3
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Capolavoro senza tempo, nient'altro da aggiungere

#4
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono contento però aspetterò di prenderlo in digitale insieme al seguito quando ci sarà un ottima offerta, ripagare per rigiocare non mi piace.


#5
FireZdragon

FireZdragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Acquistato 5 giorni fa e non posso che essere totalmente d'accordo con la recensione. Tralasciando la parte tacnica che veramente hanno fatto rinascere ed è una gioia da vedere,grazie anche al design di Madureira che non invecchierà mai.Quello che salta all'occhio,pad alla mano è che davvero il gioco dopo 6 anni riesce tranquillamente a reggere il confronto con altre produzione moderne. Il gameplay è talmente vario e mai uguale tra fasi shooting,action,platform ed enigmi ambientali che annoiarsi è praticamente impossibile. Spero davvero che un terzo capitolo arrivi dai THQNordic perchè non so voi,ma io la mancanza di una serie con questa varietà di gameplay,come Darksiders,io,la sento eccome e sul mercato non ce ne sono.


secondo me qualcosa bolle in pentola... io tengo le dita incrociate!

#6
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
È palese che stanno per annunciare il 3..

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

È palese che stanno per annunciare il 3..

:this:

 

Senza dubbio, non si sarebbero sforzati di rimaneggiare il primo altrimenti, spero che annuncino qualcosa, gli altri 2 cavalieri sono in attesa XD.



#8
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

:this:
 
Senza dubbio, non si sarebbero sforzati di rimaneggiare il primo altrimenti, spero che annuncino qualcosa, gli altri 2 cavalieri sono in attesa XD.

Già ho detto la mia, magari avremo pestilenza e carestia giocabili e alternabili in game, differenziando così il giocato e dando varietà.
L'universo creato e la lore sono troppo articolati per non continuare a sfruttarli.
Inoltre gli ex vigil hanno creato un altra software House di cui mi sfugge il nome (forse gunfire games) e dicono di essere al lavoro su qualcosa di top secret, mentre il grande Joe madureira è al lavoro su battle chasers che è un rpg stilosissimo in arrivo su steam, dategli un occhiata perché merita parecchio!

enjoy

#9
FireZdragon

FireZdragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Già ho detto la mia, magari avremo pestilenza e carestia giocabili e alternabili in game, differenziando così il giocato e dando varietà.
L'universo creato e la lore sono troppo articolati per non continuare a sfruttarli.
Inoltre gli ex vigil hanno creato un altra software House di cui mi sfugge il nome (forse gunfire games) e dicono di essere al lavoro su qualcosa di top secret, mentre il grande Joe madureira è al lavoro su battle chasers che è un rpg stilosissimo in arrivo su steam, dategli un occhiata perché merita parecchio!
enjoy


battle chasers lo sto seguendo da vicinissimo. Preparatevi a mega copertura!

#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me qualcosa bolle in pentola... io tengo le dita incrociate!

Ma anch'io tantissimo,speriamo in un annuncio entro il prossimo anno magari.

#11
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Riscrivo lo stesso commento che pubblicai all'annuncio di questa remastered: A questo gioco non posso negare un secondo giro :eheh:

La riedizione del secondo capitolo merita? Perché a questo punto mi conviene recuperarli entrambi :sisi:

#12
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Preso a 4 euro su Steam quando era in offerta, appena finisco di rigiocarmi Castlevania LOS rigioco pure questo :D



#13
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato che sia uscito con più bug dell'originale (su pc, ma mi dicono anche su console). Pur con pesanti rimaneggiamenti è pur sempre lo stesso gioco ed è difficilmente perdonabile che ci siano problemi all'uscita.

Per il resto anche io credo si stiano spianando la strada per un terzo capitolo e come dicevo in commenti ad altre news, lavorando già con uno studio di ex-vigil e potendo forse contare sull'aiuto dello studio di Madureira (che oltre ad essere indispensabile per mantenere lo stile, si porta dietro altri ex-vigil), forse riescono in una congiunzione di intenti a fare il miracolo.

#14
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Hanno appena aggiornato la versione ps4, supporto ps4 pro 4k e ombre migliori...disattivabili dal menu pausa, nel caso di cali delle prestazioni.

Modificata da FOX_Berserk, 07 June 2017 - 08:36 PM.


#15
Vincenzo Guerra

Vincenzo Guerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Bellissimo Gioco, ancora adesso. Un colpo d'occhio notevole su ps4.
Purtroppo segnalo che la versione Wii U, pur non sfigurando più di tanto a livello di dettaglio, ha un framerate purtroppo molto lontano dai 30 fps fissi e questo, in un gioco come Darksiders, potrebbe essere un problema.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo