Vai al contenuto

La Mummia [Topic Ufficiale]Il remake del film di Brendan Fraser :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 328 risposte

#76
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
il secondo anche è in piena linea col primo, cg a parte dell'orribile re scorpione. Anzi a tratti è anche più spettacolare.
 
Questa scena poi è fantastica
 

 
:asd:
 
Per non parlare dei cazzutissimi feticci nella foresta :asd:

boh, non saprei. Io ricordo che col primo uscii sinceramente divertito dalla sala. Col secondo uscii parecchio annoiato. Forse perché si era perso l'effetto avventuriero figo e arrogante perché aveva messo su famiglia, forse la presenza del moccioso, forse l'orgione di orripilante CG dell'ultima mezz'ora... Boh

#77
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

boh, non saprei. Io ricordo che col primo uscii sinceramente divertito dalla sala. Col secondo uscii parecchio annoiato. Forse perché si era perso l'effetto avventuriero figo e arrogante perché aveva messo su famiglia, forse la presenza del moccioso, forse l'orgione di orripilante CG dell'ultima mezz'ora... Boh

 

io ne uscii soddisfatto entrambe le volte.

 

sul carattere di O'Connell non son daccordo, alla fine in quella fase era ancora figo e arrogante. Perde totalmente quelle caratteristiche nel terzo film.

 

 

 

la cg finale faceva pietà proprio



#78
napalm85

napalm85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 246

ammettiamolo, ormai non sanno piu che inventarsi, sono a corto di idee e sfornano remake brutti.


Modificata da napalm85, 07 December 2016 - 07:48 PM.


#79
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ammettiamolo, ormai non sanno piu che inventarsi, sono a corto di idee e sfornano remake brutti.

Se è brutto non possiamo saperlo a dire il vero.

#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Appunto

#81
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Il primo mi ha divertito molto. Il secondo poco anche se aveva qualche momento brillante.

 




 

Questa mi fa sganasciare ogni volta XD XD


Modificata da SpartanWilliam, 09 December 2016 - 08:45 AM.


#82
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Comunque per la parte della mummia avrei preso KirkDauglas o come si scrive :asd:



#83
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma si sapeva da anni di qeusto unoverso con i mostri che avrebbero fatto. infatti eccolo qua



#84
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

A me di questa saga sono piaciuti solo i primi due, più che altro facevano il loro dovere: divertivano.

 

Lo andrò a vedere per Tom  :asd:



#85
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Tom è sempre Tom



#86
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il primo di Sommers mi diverti'molto, gli altri sono inguardabili


Quoto, il primo l'avrò visto almeno 4-5 volte sempre con piacere, il secondo l'avrò visto a stento una volta ed il terzo penso di aver stoppato a metá...

#87
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

devo dire che questo trailer non mi ha trasmesso proprio nulla :/



#88
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Nuovo trailer

 



#89
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

se cruise diventa l'uccisore di mostri di questo nuovo universo potrei eccitarmi fin troppo



#90
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

se cruise diventa l'uccisore di mostri di questo nuovo universo potrei eccitarmi fin troppo

Molto probabile secondo me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo