Vai al contenuto

Knack 2 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34397

In occasione della PlayStation Experience, Sony ha annunciato l'arrivo di Knack 2. Si era già vociferato la possibilità dello sviluppo di un seguito della serie, ed oggi è arrivata la conferma ufficiale. Potete visionare il trailer di annuncio pubblicato da Sony, in apertura di notizia.

Nonostante le pesanti critiche ricevute dal titolo prodotto da Mark Cerny, lead architect di PlayStation 4, arriverà dunque il secondo capitolo della serie su PlayStation 4, sebbene al momento non ci sia nessuna informazione sulla sua data di pubblicazione. Il filmato di presentazione permette di dare un primo sguardo alle novità di gameplay che questo secondo episodio porterà con sé.

 



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34397

mio



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34397

mio



#4
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Il primo mi è piaciuto. Non un capolavoro certo però mi ha divertito lato gameplay. Non vedo l'ora. :)



#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...ce n'era veramente bisogno ? La sensazione è che debbano in qualche modo ammortizzare le spese di marketing, quindi non so quanto investiranno in questo sequel...



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Il primo mi è piaciuto. Non un capolavoro certo però mi ha divertito lato gameplay. Non vedo l'ora. :)

Quoto, spero quindi che migliorino le basi gettate nel precedente capitolo per renderlo un gioco davvero ben fatto ^_^



#7
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

A me il primo è piacuto, questo lo prendero' e lo giochero' in coop con la mia fidanzata LOL.



#8
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3031
Lo acquisteró volentieri.

Modificata da P.O.P., 03 December 2016 - 10:17 PM.


#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

...Ce n'era veramente bisogno ? La sensazione è che debbano in qualche modo ammortizzare le spese di marketing, quindi non so quanto investiranno in questo sequel...

Se si rivelerà migliore del primo sarà già un passo avanti :sisi:



#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Se si rivelerà migliore del primo sarà già un passo avanti :sisi:

...beh, farlo peggio sarebbe praticamente impossibile  :sisi:


Modificata da Dameth, 03 December 2016 - 11:47 PM.


#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

...ce n'era veramente bisogno ? La sensazione è che debbano in qualche modo ammortizzare le spese di marketing, quindi non so quanto investiranno in questo sequel...

 

Secondo me ni, nel senso che il primo l'ho trovato caruccio ma con i suoi evidenti limiti, giocandoci ho pensato che migliorando alcuni aspetti sarebbe potuto essere un bel gioco, magari col 2 riusciranno a limare questi difetti e a rendere Knack 2 un titolo migliore in tutto rispetto al primo.



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

...ce n'era veramente bisogno ? La sensazione è che debbano in qualche modo ammortizzare le spese di marketing, quindi non so quanto investiranno in questo sequel...

il primo seppur non era per niente perfetto ha venduto, indi era da sciocchi non riproporlo.

Se poi riescono a colmare i problemi del primo potrebbe uscire un gioco più che interessante.



#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Davvero Gnappa 2 ? madonna santa ma perchè sprecare fondi con sta roba :(



#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

il primo seppur non era per niente perfetto ha venduto, indi era da sciocchi non riproporlo.

Se poi riescono a colmare i problemi del primo potrebbe uscire un gioco più che interessante.

 

Qui è la stessa storia con Nintendo , certi giochi vendono solo perchè sono in Bundle ... a parte se li comprano 4 gatti .



#15
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Qui è la stessa storia con Nintendo , certi giochi vendono solo perchè sono in Bundle ... a parte se li comprano 4 gatti .

Beh diciamo si, ma se un gioco lo fai con un budget limitato e ti porta vendite ben venga, soprattutto se mi fai gioconi come gravity rush :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo