Vai al contenuto

Marvel vs Capcom InfinitePS4/Steam/XOne 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 459 risposte

#31
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Non che non mi fidi, ma quando l'avrebbero detto che è multipiattaforma? Perché essendo stato un annuncio molto veloce non mi pare abbiano detto nulla a riguardo, comunque felice di sbagliarmi se fosse come hai detto tu

Non ci sarebbe manco bisogno di dirlo ma... puoi notarlo semplicemente a fine del trailer :sisi:
Non è una info nascosta.

#32
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ma che le metto a fare le info e i video T_T



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non ci sarebbe manco bisogno di dirlo ma... puoi notarlo semplicemente a fine del trailer :sisi:
Non è una info nascosta.

 

 

Ma che le metto a fare le info e i video T_T

Rivendendolo meglio ammetto che avete ragione, allora scusatemi per l'insistenza ma la mia pochezza visiva ha colpito ancora :asd:


Modificata da Matte44, 04 December 2016 - 06:16 PM.


#34
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ti sbagli con UMVC3. questo esce dappertutto in contemporanea

Ricordavo esattamente il contrario :P



#35
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Leggo che Iron Galaxy ha lavorato al nuovo Killer Istinct, quindi non sono poi tanto sbucati fuori dal nulla... anzi.

#36
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

Leggo che Iron Galaxy ha lavorato al nuovo Killer Istinct, quindi non sono poi tanto sbucati fuori dal nulla... anzi.

 

E' che, quando lavori sotto un progetto Capcom,per molti ormai diventi automaticamente un pivello. :P :D



#37
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Confesso che l'unica cosa che realmente mi preoccupa e' il sistema delle gemme. Per il resto ok questo Marvel vs Capcom non sarà fatto dalla Capcom, ma Iron Galaxy se la cava bene, mi posso fidare (anche se la Season 1 di Killer Instinct era fatta da Double Helix, gli IG hanno continuato un lavoro già iniziato). Per il resto aspetto di vedere di più prima di giudicarlo.

#38
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

E' che, quando lavori sotto un progetto Capcom,per molti ormai diventi automaticamente un pivello. :P :D

 

no il problema con la capcom moderna è che proprio quando lavora da se c'è mooooolto da preoccuparsi

 

pare che non ci siano conferme sullo studio che sviluppa il gioco, dal leak (che ha preso tutto il contenuto della conferenza) cita Iron Galaxy e la cosa non mi stupirebbe.

 

ciò che preoccupa è il fatto che alla capcom non c'è rimasto più nessuno a saper sviluppare picchiaduro, tutta la vecchia guardia se ne andata o è a fare roba per smartphone.

 

Speriamo bene, mi piaciono i Vs ma sono preoccupato. Il 3 si presentava fin da subito molto meglio sia nello stile adottato che nel mettere in chiaro chi cera dietro lo sviluppo.

Magari hanno semplicemente fatto il passo più lungo della gamba e hanno preparando in fretta e furia qualcosa giusto per far vedere che il gioco esiste.

 

Però la cosa del rebout e sulla semplificazione del gioco mi puzza tanto...



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

No il problema con la Capcom moderna è che proprio quando lavora da se c'è mooooolto da preoccuparsi

 

Pare che non ci siano conferme sullo studio che sviluppa il gioco, dal leak (che ha preso tutto il contenuto della conferenza) cita Iron Galaxy e la cosa non mi stupirebbe.

 

Ciò che preoccupa è il fatto che alla Capcom non c'è rimasto più nessuno a saper sviluppare picchiaduro, tutta la vecchia guardia se ne andata o è a fare roba per smartphone.

 

Speriamo bene, mi piacciono i Vs ma sono preoccupato. Il 3 si presentava fin da subito molto meglio sia nello stile adottato che nel mettere in chiaro chi c'era dietro lo sviluppo.

Magari hanno semplicemente fatto il passo più lungo della gamba e hanno preparando in fretta e furia qualcosa giusto per far vedere che il gioco esiste.

 

Però la cosa del reboot e sulla semplificazione del gioco mi puzza tanto...

:this:



#40
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
no il problema con la capcom moderna è che proprio quando lavora da se c'è mooooolto da preoccuparsi
 
pare che non ci siano conferme sullo studio che sviluppa il gioco, dal leak (che ha preso tutto il contenuto della conferenza) cita Iron Galaxy e la cosa non mi stupirebbe.
 
ciò che preoccupa è il fatto che alla capcom non c'è rimasto più nessuno a saper sviluppare picchiaduro, tutta la vecchia guardia se ne andata o è a fare roba per smartphone.
 
Speriamo bene, mi piaciono i Vs ma sono preoccupato. Il 3 si presentava fin da subito molto meglio sia nello stile adottato che nel mettere in chiaro chi cera dietro lo sviluppo.
Magari hanno semplicemente fatto il passo più lungo della gamba e hanno preparando in fretta e furia qualcosa giusto per far vedere che il gioco esiste.
 
Però la cosa del rebout e sulla semplificazione del gioco mi puzza tanto...

Per curiosità, la vecchia guardia dove è andata a lavorare che le case che si dedicano ai picchia ormai son 3 in croce?
SFV non è sviluppato internamente?

@.@

#41
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Per curiosità, la vecchia guardia dove è andata a lavorare che le case che si dedicano ai picchia ormai son 3 in croce?
 

 

Dimps, Arika, SNK e credo anche 8ing

 

 

SFV non è sviluppato internamente?

@.@

 

appunto  --__--

 

si è solo fatta aiutare da dimps ma lo sviluppo è interno a capcom

inoltre il battle director se lo sono presi esterno, hanno chiamato Ryuichi Shigeno, un giocatore di vecchia data di Guilty Gear (sua prima volta nello sviluppo di un gioco)


Modificata da Ryo Sakazaki, 04 December 2016 - 11:54 PM.


#42
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Street Fighter 5 è stato sviluppato in collaborazione con i Dimps, gli stessi di SF4, con la differenza di utilizzo del motore grafico, da proprietario ad Unreal Engine 4..che poi, se la qualità del GAMEPLAY di questo Infinite fosse la stessa di SF5, staremmo già un passo avanti.
Quello che mi preoccupa invece è la combo "politica DLC Capcom + possibile roster Marvel/Capcom". :sisi:
Stanotte avevo letto che avrebbero presentato altri due personaggi.

Modificata da Okuyasu, 05 December 2016 - 01:31 AM.


#43
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Street Fighter 5 è stato sviluppato in collaborazione con i Dimps, gli stessi di SF4, con la differenza di utilizzo del motore grafico, da proprietario ad Unreal Engine 4..che poi, se la qualità del GAMEPLAY di questo Infinite fosse la stessa di SF5, staremmo già un passo avanti.
Quello che mi preoccupa invece è la combo "politica DLC Capcom + possibile roster Marvel/Capcom". :sisi:
Stanotte avevo letto che avrebbero presentato altri due personaggi.

 

Nope, i Dimps hanno solo dato supporto in alcune cose ma non sono coinvolti nello sviluppo

 

http://www.dimps.co.jp/product/

 

L ultimo SF che hanno fatto è stato SSF4AE, l Ultra era gia in mano a Capcom (e si è visto i casini assurdi iniziali)

 

Si stanotte verranno svelati 2 nuovi personaggi con un nuovo video di gameplay al ESPN 2 (sperando in un scontro intero e non un teaser super tagliato e rimontato)

 

Uno sarà sicuramente Captain America (gia nominato in questi giorni) l altro presumo sarà dalla parte di Capcom



#44
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Captain America e Morrigan, appena trovo il video metto.

 

C'è una buona notizia, pare sia sviluppato da un team giapponese. Speriamo gli 8ing :sisi:

 

EDIT: bassa qualità per ora

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 05 December 2016 - 03:15 AM.


#45
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Just FYI, I'm not involved in this title in any capacity, so it's not my place to talk about it.

 

 

-_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo