Vai al contenuto

Marvel vs Capcom InfinitePS4/Steam/XOne 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 459 risposte

#16
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Nella mia profonda ignoranza in campo fumettistico guardando la diretta del psx credevo che la tipa fosse Supergirl, e che perciò fossero riusciti ad allargare la collaborazione anche alla DC XD

Ma quanti supereroi ha all'attivo la Marvel?
Immagino che se uno volesse provare a star dietro a tutti dovrebbe accendere un mutuo ogni mese XD

#17
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

boh, intanto chi è sto team di sviluppo? (iron galaxy?)

poi spero che non abbia il gameplay simile a marvel vs capcom 3, che non mi piacque una sega.

spero sia molto simile al gameplay di tatsunoko vs capcom, il migliore beu in assoluto della serie versus secondo me.



#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Nella mia profonda ignoranza in campo fumettistico guardando la diretta del psx credevo che la tipa fosse Supergirl, e che perciò fossero riusciti ad allargare la collaborazione anche alla DC XD

Ma quanti supereroi ha all'attivo la Marvel?
Immagino che se uno volesse provare a star dietro a tutti dovrebbe accendere un mutuo ogni mese XD

Meglio che tu non sappia quanto costerebbe stare dietro a ogni serie, un delirio vero e proprio :asd:

 

Comunque sul lato supereroi la Marvel ne ha davvero tanti, ma andrebbero considerate a parte le persone che hanno preso il posto di un determinato eroe per un determinato periodo di tempo a causa dei maxi - eventi.

Ad es. nella testata di Iron Man Tony Stark, dopo il recente Secret Wars, ha dismesso la sua armatura e due personaggi lo sostituiranno: Victor von Doom (ossia il Dottor Destino) che è diventato Infamous Iron Man e una donna di colore che riceve proprio l'armatura di Tony, diventando così il nuovo Iron Man (sarebbe più corretto dire Iron Girl ma la Marvel vuole lasciare il titolo classico per dare un senso di continuità).


Modificata da Matte44, 04 December 2016 - 02:31 AM.


#19
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#20
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Mi sembrano proprio le Infinity Gem come in Marvel Super Heroes, buona cosa. Gameplay tipico della serie, buona notizia per i fan.



#21
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Sembra tatsunoko Vs capcom dal trailer gameplay ^_^

#22
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Il trailer gameplay invece mi è piaciuto tantissimo.



#23
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

A pelle sembra una procheria, ma potrei sbagliarmi :sisi:



#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Boh, dal trailer si vede poco. A me ha lasciarti un feeling di "generico". Peró di tempo per migliorare prima dell'uscita ce ne é.

#25
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

caxxo, sembra tasunoko vs capcom per davvero.

sta a vedere che mi compro la ps4 per giocarci( impossibile :lol:)



#26
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

caxxo, sembra tasunoko vs capcom per davvero.

sta a vedere che mi compro la ps4 per giocarci( impossibile :lol:)

Non è un'esclusiva PS4, esce anche per Xb1 e PC se hai voglia di aspettare qualche mese



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non è un'esclusiva PS4, esce anche per XB1 e PC se hai voglia di aspettare qualche mese

Quindi è un esclusiva temporale?


Modificata da Matte44, 04 December 2016 - 04:49 PM.


#28
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Non è un'esclusiva PS4, esce anche per Xb1 e PC se hai voglia di aspettare qualche mese

 

ti sbagli con UMVC3. questo esce dappertutto in contemporanea



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Ti sbagli con UMVC3. Questo esce dappertutto in contemporanea

Non che non mi fidi, ma quando l'avrebbero detto che è multipiattaforma? Perché essendo stato un annuncio molto veloce non mi pare abbiano detto nulla a riguardo, comunque felice di sbagliarmi se fosse come hai detto tu


Modificata da Matte44, 04 December 2016 - 05:17 PM.


#30
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Pure io avevo visto un immagine dove come piattaforme venivano indicate sia Xbox che steam






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo