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Marvel vs Capcom InfinitePS4/Steam/XOne 2017


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Questa discussione ha avuto 459 risposte

#136
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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Sto leggendo anche io su gaf, ma quell'utente sarebbe davvero così affidabile?

 

purtroppo si



#137
COSCIO

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La Capcom si rinnova e fa il suo Smash.

Questa non mia,è una citazione.....



#138
Aniki88

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#139
Ryo Sakazaki

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  • IronEye

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XD gia buttato giu, ecco il video



#140
Brick

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La cosa che mi lascia più perplesso è l'UI. Davvero sembra una roba amatoriale da gioco Android o forse di quelli vecchi PS2 a basso budget.



#141
Okuyasu

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Fermo restando che, a mio parere, meglio una UI chiara ed essenziale piuttosto che diventare un camaleonte per tenere sotto controllo 5 barre fosforescenti con 2 lancette, penso che la raffinazione della stessa (se verrà ritenuta inadeguata ovviamente) possa avvenire praticamente in 10 minuti...quindi al momento non mi preoccuperei. :)

Il gioco è tipicamente MvC, belle le gemme che forniscono feature diverse a seconda del tipo, mi piacciono come sono animati alcuni personaggi, a dispetto di altri come Redfield ed Hawkeye.



#142
Guest_MaxbazereYe

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Il gameplay mi piace abbastanza (voglio solo vedere chiaro sulla faccenda dei comandi semplificati), per il resto graficamente non lo ritengo così brutta, ecco i colori non mi piacciono tanto (e la faccia di Chun-Li.....). Spero anche in una bella varietà di stage basati sui mondi Marvel e titoli Capcom. 



#143
Silky

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Bello si, ma aspetto anche io di chiarire la questione comandi...se facessero una cosa alla killer instinct sarebbe la cosa migliore per tutti.



#144
Perunamico

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I comandi semplificati sono una cosa positiva, basta con questo tradizionalismo fine a se stesso. Così magari ci posso giocare anche con qualche amico che passa per casa...

#145
Silky

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I comandi semplificati sono una cosa positiva, basta con questo tradizionalismo fine a se stesso. Così magari ci posso giocare anche con qualche amico che passa per casa...

 

La libertà di scelta rimane la cosa migliore. Ad ognuno il suo  :eheh:



#146
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
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I comandi semplificati sono una cosa positiva, basta con questo tradizionalismo fine a se stesso. Così magari ci posso giocare anche con qualche amico che passa per casa...

Il problema non è la semplificazione in sè ma il fatto che se fosse confermata sarebbe come dire a un appassionato di Ferrari che il nuovo modello per andare incontro a un pubblico maggiore avrà le caratteristiche tecniche di una Fiat 500. E' un cambio troppo drastico e forse non vale la pena distruggere l'interesse di una community per vendere qualche manciata di copie in più nell'immediato.

Che poi non è detto che una maggiore semplificazione porti un titolo ad essere più giocato perchè diventa banale e poco appagante sul lungo periodo.

 

Comunque sia a me l'interfaccia del gioco non pare così brutta, fa quello che deve fare e tanto basta alla fine.


Modificata da Rei978, 26 April 2017 - 05:42 PM.


#147
Korov'ev

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il casual lo srk non sa nemmeno che esiste eh, il casual vuole i contenuti single player ma evidentemente in capcom non lo capiscono



#148
Okuyasu

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La notizia delle motion semplificate sembrerebbe essere fasulla, come confermato da un tweet di Diamonon, direttore del Licensing e della divisione ESport.

#149
Fischl

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  • Die Prinzessin der Verurteilung

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Scusate ma quando dovrebbe uscire? Spero l'anno prossimo o a Natale, no perchè graficamente è davvero impresentabile. Va bene tutto ma quella roba lì sembra una alpha da ps3 :sbonk:



#150
Dernom

Dernom
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esce il 19 settembre




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