Vai al contenuto

Fifa 17 carriera allenatore

fifa17 fifacarriera fifaallenatore

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Tavarisc

Tavarisc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve, volevo chiedervi se vi siete accorti che da qualche fifa a questa parte i giocatori sopra i 30 anni peggiorano troppo. Ad esempio alla seconda stagione nella mia carriera Cristiano Ronaldo è diventato lentissimo, roba come 76 accelerazione 80 velocità scatto, quando l'anno prima era una scheggia. Mi sembra una cosa fatta male perché giocatori come Ibrahimović o Cristiano Ronaldo secondo EA dovrebbero essere totale 70 visto che hanno 35 anni il primo e 32 (mi sembra) il secondo. C'è un modo per aggirare questa cosa? Perché mi dispiace che inizio la carriera per avere Ibra al massimo e poi peggiora drasticamente nonostante il rendimento altissimo (e gioco a campione tra l'altro)

#2
KRI.

KRI.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Non credo ci sia modo per fronteggiare questo drastico calo dei giocatori. Per quanto riguarda Ibra potrebbe anche essere veritiera come cosa, d'altronde ormai è a fine carriera. Invece il caso di Ronaldo è molto strano. Gli overall dei giocatori vengono scelti in base alle prestazioni della stagione passata (Nella vita reale) e incrementati nel caso in cui facciano prestazioni ottime durante la stagione. Ovviamente ciò non accade nel gioco in cui l'invecchiamento a quanto pare è un elemento decisivo nel calo dell overall dei giocatori.



#3
Maddy88

Maddy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

ho notato la stessa cosa. per questo compro soltanto giovanissimi



#4
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223

Io non noto questa cosa, anzi. EA ha migliorato questo aspetto nello scorso capitolo proprio



#5
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ma come fai a dirlo se quest anno ronaldo parte che ha 31 anni? E nonostante questo é ancora veloce e forte. Certo non é un Coman o un Bruma ma il divertimento nella carriera allenatore sta proprio nel cercare di investire nei giovani. Se hai bisogno di velocitá in squadra prova ragazzi come Villalba, Bruma, Musa, Coman.. e ce ne sono altri. Facendoli crescere puoi renderli dei veri fenomeni. Io ad esempio sto aspettando che scada il prestito di Coman al Bayern cosí posso prenderlo dalla Juve. Non aspetto altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo