Vai al contenuto

Calendario dell'Avvento Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#31
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

quella di ieri per battlefield era buona, o l'offerta del black friday per battlefield 1 a 44€ era buona e gamestop a 45 € è un prezzo da ladri?



#32
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

quella di ieri per battlefield era buona, o l'offerta del black friday per battlefield 1 a 44 era buona e gamestop a 45 è un prezzo da ladri?


Era buona considerando che il gioco è uscito poco più di un mese fa. Io personalmente non lo acquisto finché scende a meno di 30 perché ho troppi giochi arretrati in questo momento.

#33
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Preso un funko pop della serie di harry potter ieri... anche se li avrei presi tutti, 3€* non erano male visto che non li calano quasi mai neanche su amazon... ma sono povera perchè ho speso troppo al black friday  :doson:

 

 

*di sconto


Modificata da Elettro_shock, 03 December 2016 - 01:50 AM.


#34
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ride 2 a 30€ mi attira...però ho talmente tanto backlog che son sicuro che tra un paio di mesi te lo tirano dietro....



#35
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Preso un funko pop della serie di harry potter ieri... anche se li avrei presi tutti, 3€ non era male visto che non li calano quasi mai neanche su amazon... ma sono povera perchè ho speso troppo al black friday  :doson:

Come hai fatto a pagarlo 3€?



#36
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Come hai fatto a pagarlo 3€?

Mi sono spiegata male  :rosik:  3€ di sconto... c'era il 20% sul loot di harry potter



#37
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
E anche oggi nulla di che..

#38
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645

E anche oggi nulla di che..


eh già... 😢

#39
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27699
I giochi dell'avvento hanno il pagamento online con ritiro in negozio? Se si,in questi casi io posso decidere di pagare prima,online,l'intero importo del gioco?
Chiedo perchè ho prenotato solo una volta un oggetto cosi e mi aveva chiesto la caparra,quindi non tutto il valore del gioco..ora non so se potevo anche pagare tutto direttamente,non mi ricordo è passato del tempo..so che pagai solo la caparra..

Modificata da Ryu13, 03 December 2016 - 11:01 AM.


#40
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

I giochi dell'avvento hanno il pagamento online con ritiro in negozio? Se si,in questi casi io posso decidere di pagare prima,online,l'intero importo del gioco?
Chiedo perchè ho prenotato solo una volta un oggetto cosi e mi aveva chiesto la caparra,quindi non tutto il valore del gioco..ora non so se potevo anche pagare tutto direttamente,non mi ricordo è passato del tempo..so che pagai solo la caparra..


Si paghi online tutto l'importo e ritiri in negozio

#41
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27699

Si paghi online tutto l'importo e ritiri in negozio

Una volta pagato online (tipo mettiamo,esempio,che ora pago Ride 2 col pickup@store),quanto tempo ho per andare in negozio a ritirarlo?
Quanto me lo tengono da parte insomma...
Anche se in teoria,se uno paga l'intera cifra,dovrebbero essere tenuti a tenertelo per un bel pó o comunque alla peggio dartene un'altra copia sempre al prezzo pagato...

Cmq ho una tessera level 2..

Modificata da Ryu13, 03 December 2016 - 11:17 AM.


#42
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645

Una volta pagato online (tipo mettiamo,esempio,che ora pago Ride 2 col pickup@store),quanto tempo ho per andare in negozio a ritirarlo?
Quanto me lo tengono da parte insomma...
Anche se in teoria,se uno paga l'intera cifra,dovrebbero essere tenuti a tenertelo per un bel pó o comunque alla peggio dartene un'altra copia sempre al prezzo pagato...

Cmq ho una tessera level 2..

La settimana scorsa ho fatto un ordine,quando mi è arrivata la conferma,tra le varie raccomandazioni c'era:

"Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine"

Modificata da MestiZajE, 03 December 2016 - 12:10 PM.


#43
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27699

La settimana scorsa ho fatto un ordine,quando mi è arrivata la conferma,tra le varie raccomandazioni c'era:

"Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine"


Quando mi hanno avvisato che ero passato da level 1 a level 2 mi sembra che tra le varie cose in piu c'era scritto che un gioco poteva essere tenuto da parte una settimana.
Almeno cosi mi sembra di ricordare..

#44
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645
ah boh,io ho la Level 1 😁

#45
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22718

Una volta pagato online (tipo mettiamo,esempio,che ora pago Ride 2 col pickup@store),quanto tempo ho per andare in negozio a ritirarlo?
Quanto me lo tengono da parte insomma...
Anche se in teoria,se uno paga l'intera cifra,dovrebbero essere tenuti a tenertelo per un bel pó o comunque alla peggio dartene un'altra copia sempre al prezzo pagato...

Cmq ho una tessera level 2..

Confermo che quantomeno con la livello 1 sono 2 giorni, e contano anche i festivi questi geni...Quindi se per esempio ti arrivasse la conferma oggi hai tempo fino a Lunedì per ritirare.

 

Che poi la domanda è: visto che il prodotto lo paghi online prima di ritirarlo, se non lo ritiri in tempo che succede? Ti rimborsano automaticamente? Si fregano i soldi? :asd: Boh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo