Vai al contenuto

La grande boostatatrophy, or achi, hunters, are welcome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022

Tecnicamente riconosco che andrebbe nella sezione trofei questa discussione, ma dato che è qui che una persona interessata a FIFA va a finire, trovo più adeguato inserire qui questa discussione. Qualora i mod decidano di spostarla, prenderò rispettosamente atto della cosa :)

 

Terminata l'intro, arriviamo al dunque, chi è interessato a boostare il trofeo di vincere il draft? Ci vogliono pazienza e diversi gettoni fut. Il rovescio positivo della medaglia è che se si è fortunati si guadagnano dei pacchetti che magari droppano qualcosa di buono, che o danno un buon boost alla formazione fut, oppure ci permettono di rientrare un pò nei costi.

 

Riporto da playstation trophies il meccanismo, loro fanno l'esempio con due giocatori, è possibile, ovviamente, organizzarsi in modo da essere in più persone (non ho fatto i conti, ma credo che si abbassino anche il numero di gettoni richiesti, devo fare i conti appena ho un attimo di tempo). Diciamo che 16 persone penso siano quasi impossibile da trovare, otto forse è già più fattibile, dovremmo però crearci un secondo account, certo, sempre meglio due che otto :asd:. Comune, come detto, ecco qui li meccanismo:

 

In Round 1, the following games will be played and the winners of each game will progress to round 2.

A1vsB1 - winner A1
A2vsB2 - winner B2
A3vsB3 - winner A3
A4vsB4 - winner B4
A5vsB5 - winner A5
A6vsB6 - winner B6
A7vsB7 - winner A7
A8vsB8 - winner B8

In Round 2, the following games will be played and the winners of each game will progress to round 3.

A1vsB2 - winner A1
A3vsB4 - winner B4
A5vsB6 - winner A5
A7vsB8 - winner B8

In Round 3, the following games will be played and the winners of each game will progress to round 4 (the final).

A1vsB4 - winner A1
A5vsB8 - winner B8

now onto the final

A1vsB8 - Winner A1

 

Su ps4 sono Wilmot26, qualora ci fosse qualcuno con la One interessato, si senta libero di usare il thread per organizzare il boost sulla sua piattaforma :)



#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Io ci sto.

 

C'è solo un problema: avevo fatto lo stesso gioco per aiutare mio fratello lo scorso anno, e ne avevo creati talmente tanti di account che quando lanciavo fifa 16 mi diceva che avevo raggiunto il limite di account sulla stessa console.

 

Ora il problema è che quelli vecchi li ho cancellati e non ho segnato account e pass per ricrearli :(



#3
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
Grande! Ti ricordi se bisogna creare anche L'account ea o basta quello Sony? Comunque se dici possiamo farlo noi due, ci creiamo gli account e facciamo un 30k a testa, per fare un giro a per entrambi. 7 account (più il principale) e secondo me in due settimane abbiamo il necessario.
Ma non ti ricordi almeno le mail? Magari se avevi messo qualche indirizzo di recupero riesci a recuperarli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo