Vai al contenuto

CREAZIONE GIOCATORI/CREATION CENTRE

#creationcentre #crezionegiocatori

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
oslimoffoot

oslimoffoot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti!

Da un pò di giorni mi è venuta una strana ossessione di voler inventare giocatori, campionati coppe a mio piacimento ed illimitatamente. Si ok... qualcuno avrà già capito ...  proprio come in PES :asd: ... dove gli editor sono infinti (ma il gioco è quel che è :doh: ).

 

è Da giorni che cerco insistentemente di capire quali sono i pregi ed i difetti della Creation Centre dato che non l'ho mai utilizzato.....

Ciò che vorrei sapere gentilmente da tutti voi è:

 

1) con Creation centre posso creare davvero solo 100 giocatori 100 squadre e 10 tornei con un solo profilo o esiste un modo con cui importare giocatori creati da altri profili?

2) Le piattaforme a mia disposizione sono PC e Xbox 360(dove la Creation è ferma al 2015...ma a me non importa perchè mi va anvhe bene) : come trasferire i dati(sempre se la prima questione è realizzabile) sulla piattaforma/e?

 

Perdonate la mia ignoranza in materia ma non ne capisco molto di videogiochi in generale.... la nostalgia dei vecchi tempi dove la mia fantasia trovava sfogo su PES è tornata d'assalto... ma conoscendo la scarsa giocabilità del prodotto KONAMI mi affido alle vostre risposte, spero  positive :chebello:  ,e competenze in materia FIFA... 

aspetto vostre risposte :D  :D

grazie :smile-08:



#2
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Ma scusate in FIFA oltre ai giocatori si possono creare le squadre come si poteva una volta o solo giocatori da inserire in squadre esistenti? Era una bella modalità...

#3
scenographer316

scenographer316
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
A me fa creare max 30 giocatori

#4
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Ma le squadre si possono creare?

 

Dico offline

 

Mi potreste dire come funziona il Creation Centre?? Innanzi tutto, x scaricare squadre, giocatori o tornei devo pagare? Posso creare una squadra inventata con giocatori inventati? E se creo tornei o squadre poi posso usarli nel gioco anche offline? Ad esempio, posso creare la Croazia e poi usarla nel gioco come nazionale? Spiegatemi che nn l'ho mai usato
 



#5
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Qualcuno che risponda?

Modificata da Danigiangi93, 30 November 2016 - 01:54 AM.


#6
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Fifa non ha un editor .... meglio dire così..

#7
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Ma non c'è questa modalità online?

#8
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo