Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#571
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Se volete farvi del male davvero...Vi sfido a guardare AGLIEN dall'inizio alla fine.

Io ed un amico ci siamo riusciti :D :D


Modificata da Merauder, 26 May 2017 - 05:16 PM.


#572
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Se volete farvi del male davvero...Vi sfido a guardare AGLIEN dall'inizio alla fine.

Io ed un amico ci siamo riusciti :D :D

Visto solo il trailer.

"In space no one can hear you strill . Nemmen if you strill fort"  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#573
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79322

ahahahahahahaha



#574
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Visto due giorni fa, alla fine non l'ho trovato così terribile...anche se il corto ufficiale relativo a David, uscito pochi giorni prima della release, purtroppo mi ha un po' rovinato la visione. In ogni caso, sono curioso di sapere:

 

Spoiler

 

Gli ingegneri che

Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 27 May 2017 - 11:48 PM.


#575
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

apperò....ti è piaciuto parecchio vedo
:D

Un sacco :asd:

Ci sono rimasto talmente male che per il resto della serata mi son sentito la depressione addosso...

#576
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Che delusione di film
Davvero brutto
Peccato!
Consiglio : aspettate che lo trasmettino in TV

Voto : 4

#577
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Visto ieri pomeriggio

Pur con tutti i suoi difetti gia' sottolineati nei post precedenti,il film ha me e' piaciuto abbastanza (avevo anche gradito Prometheus che reputo fin troppo vituperato)

Forse non farsi troppe seghe mentali aiuta nell'apprezzare questo genere di pellicole.

E' vero certi  pg sembrano avere  dei comportamenti che sembrano assurdi ,specialmente considerato il mestiere che fanno; secondo me pero' non inficiano troppo la riuscita della pellicola.

La regia e' come al solito formidabile cosi' come tutto il comparto tecnico.

Pure l'Alien in CGI l'ho trovato piuttosto credibile:sarebbe stato impossibile gestire le sequenze in cui compare con un animatronic.

 

Fassbender e' il solito mostro di recitazione e ho trovato brava ed in parte anche l'astro nascente Katherine Waterston,sebbene il suo pg sia una sorte di clone di Ripley un po' meno cazzuto.



#578
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

18 minuti di scene tagliate nella versione HomeVideo :o Azz

 

https://www.comicboo...-scenes-a152195


Modificata da Blacknocturno, 05 July 2017 - 10:14 AM.


#579
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

18 minuti di scene tagliate nella versione HomeVideo :o Azz
 
https://www.comicboo...-scenes-a152195


Onestamente fare una versione director's cut per noi st@$&zi fan che gli sganciamo quasi 30 sacchi per il blu ray poteva anche Sir Ridley visto che son tutte scene escluse dal montaggio...mah personalmente le scene extra buttate lá alla (Censura) negli extra in pellicole come questa mi fanno salire il sangue alle tempie...visto che spesso sono notevoli (tipo la parte degli ingegneri in prometheus)...amen..

#580
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Onestamente fare una versione director's cut per noi st@$&zi fan che gli sganciamo quasi 30 sacchi per il blu ray poteva anche Sir Ridley visto che son tutte scene escluse dal montaggio...mah personalmente le scene extra buttate lá alla [Censura] negli extra in pellicole come questa mi fanno salire il sangue alle tempie...visto che spesso sono notevoli (tipo la parte degli ingegneri in prometheus)...amen..

Va beh , ma lui è il Maestro delle director's....

Ecco , non capisco perchè di Pormetheus non l'abbia fatta , la parte iniziale tagliata è stupenda.



#581
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

a me girano per la director di Exodus che in versione integrale per me avrebbe potuto essere un ribaltone alla Kingdom of Heaven



#582
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

18 minuti di scene tagliate nella versione HomeVideo :o Azz

 

https://www.comicboo...-scenes-a152195

daje.



#583
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Va beh , ma lui è il Maestro delle director's....

Ecco , non capisco perchè di Pormetheus non l'abbia fatta , la parte iniziale tagliata è stupenda.

Ma infatti sia di Prometheus che Covenant la director's ci stava eccome...non avrà balle...questa é la mia idea... :rolle:



#584
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Che brutture
Errare è umano ma perseverare a questo punto è. ..alieno

#585
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

Riguardato prometheus l'altra sera.
Avendo visto al cinema covenant nel quale david

Spoiler

Spoiler

Cacchio quando esce awakening...

Anzi un altro dubbio è il bassorilievo con l'alieno...che cacchio ci sta a fare?


Modificata da LambertoKevlar, 15 August 2017 - 08:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo