Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Direi che si può aprire un topic per questo film? In caso se è stato aperto, chiudetelo :)
 
Trama:
 

"Ridley Scott ritorna all'universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus - e si connette direttamente all'opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell'equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il "synthetic" David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus"

 
Trailer:
 

 
 
C5watOvUYAAUx-E.jpg

Modificata da Blacknocturno, 01 March 2017 - 08:28 AM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Trovo il poster abbastanza inquietante (in senso positivo ovviamente), ma spero che si riveli migliore di Prometheus che ho trovato così così



#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Trovo il poster abbastanza inquietante (in senso positivo ovviamente), ma spero che si riveli migliore di Prometheus che ho trovato così così


Comunque la cosa piu' carina è che almeno la Convenant è una nave piu' analogica di quella mega spaziale di Prometheus :D
 

ClefuM7WMAAVKlu.jpg



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Comunque la cosa piu' carina è che almeno la Convenant è una nave piu' analogica di quella mega spaziale di Prometheus :D
 

ClefuM7WMAAVKlu.jpg

Almeno è già un passo avanti :lol:



#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

cominciamo a dire le preghiere.....



#6
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

So' anni che non tira fuori qualcosa di memorabile, e Prometheus è stato una grandissima delusione. Da 'ste foto l'atmosfera sembra quella giusta, speriamo che sia un po' un ritorno alle origini.



#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Riusciranno stavolta i nostri eroi a svoltare a sinistra durante le fughe?


Modificata da - Luke -, 25 November 2016 - 10:53 AM.


#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Prometheus ad una seconda visione cmq non mi è sembrato così malaccio. Il peccato di fondo è stato quello di volerlo inserire per forza nell'universo di Alien. Come storia (e saga) a se stante, avrebbe "funzionato" decisamente meglio.



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Prometheus ad una seconda visione cmq non mi è sembrato così malaccio. Il peccato di fondo è stato quello di volerlo inserire per forza nell'universo di Alien. Come storia (e saga) a se stante, avrebbe "funzionato" decisamente meglio.

 

dai il problema di quel film è che la trama e la sceneggiatura fanno veramente cagare, altro che, nonchè i personaggi, i due studiosi veramente sono lo schifo più totale che poteva inventarsi.....i due migliori al mondo nel loro campo.....e uno è un bifolco schifoso che si fa cannoni a manetta mentre l'altro è un imbecille assoluto

ma poi anche tutto il resto, con una ottima regia ed effetti speciali e scenografie hanno buttato tutto nel cesso con una scrittura vomitevole di storia, personaggi e trama



#10
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi adesso finalmente si può dire che Prometheus era un film del ca', o c'è ancora la censura alla Dark Knight Rises?
Chiedo che non si sa mai.  :asd: 

Perchè se mi fanno ancora una cosa del genere io mi sparo in testa e torno a giocare ad Isolation.



#11
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

dai il problema di quel film è che la trama e la sceneggiatura fanno veramente cagare, altro che, nonchè i personaggi, i due studiosi veramente sono lo schifo più totale che poteva inventarsi.....i due migliori al mondo nel loro campo.....e uno è un bifolco schifoso che si fa cannoni a manetta mentre l'altro è un imbecille assoluto

ma poi anche tutto il resto, con una ottima regia ed effetti speciali e scenografie hanno buttato tutto nel cesso con una scrittura vomitevole di storia, personaggi e trama

La cosa più triste è che se ti guardi i dietro le quinte, e le scene tagliate/rimaneggiate come dovevano essere, il film era davvero bello.

Nella mia testa è un film della madonna...



#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Quando uscì al cinema venne sommerso di critiche. Anche su questi lidi, vado a memoria, furono in pochi ad esternare pareri positivi.
 
Purtroppo sono i giganteschi MACCOSA (cit. 400calci) partoriti dalla mente di Lindelof (ivi compresi alcuni personaggi insulsi) e la sua voglia di legare tutto alla saga di Alien ad aver mandato a meretrici il film. E qui mi ricollego al discorso del post scritto in precedenza.
 
A leggere i nomi dietro la sceneggiatura di Covenant c'è da sperare in un cambio di rotta non indifferente. Fuori Lindelof, dentro John Logan. Uno che di sceneggiature se ne intende: Skyfall, Spectre, The Aviator, L'Ultimo Samurai e soprattutto Penny Dreadful  :hail:



#13
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Ma qualcuno ha provato a rivedere Prometheus qualche anno piu' tardi per capire se magari con il tempo possa cambiare il giudizio complessivo del film?

Io ad esempio lo vedi al cinema e poi basta... :unsure:



#14
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Io l'ho visto sia al cinema che successivamente su Sky. Brutto la prima volta e brutto la seconda. D'altra parte c'era il genio di Lindelof dietro, non poteva uscirne una sceneggiatura che avesse un capo e una coda.


Modificata da Zenmar, 25 November 2016 - 12:30 PM.


#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ma qualcuno ha provato a rivedere Prometheus qualche anno piu' tardi per capire se magari con il tempo possa cambiare il giudizio complessivo del film?

Io ad esempio lo vedi al cinema e poi basta... :unsure:

 

quando i problemi del film sono insiti nella sceneggiatura ci puoi fare ben poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo