Vai al contenuto

consiglio acquisto cassa portatile bluetooth


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

vorrei provare queste casse bluetooth, ma come primo acquisto vorrei stare sui 30 euro nel caso non mi "trovassi" con questa "tecnologia". ho visto diversi modelli ma c è da impazzire per quanti ce ne sono.... cosa mi consigliate? 

 

cerco buona :

 

qualità bassi

autonomia batteria

lettore sd card

chiamata vivavoce (non è fondamentale però tutto fa brodo)

 

grazie a chi mi saprà consigliare



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Son tutte cinesate che fanno nelle stesse fabbriche, prendi la prima cosa che capita :D



#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Son tutte cinesate che fanno nelle stesse fabbriche, prendi la prima cosa che capita :D

Sarà, dalla mia sony (sui 50€, regalo di compleanno) si sente bene, la uso sempre in doccia e la proto sempre con me. Niente lettore sd però dura un sacco.. anche più del dichiarato per come la uso io. 



#4
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Son tutte cinesate che fanno nelle stesse fabbriche, prendi la prima cosa che capita :D

 

beh GBL non mi pare proprio una cinesata  :ph34r:  che poi producano in stabilimenti cinesi, beh anche apple, sony & co. 



#5
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Sarà, dalla mia sony (sui 50€, regalo di compleanno) si sente bene, la uso sempre in doccia e la proto sempre con me. Niente lettore sd però dura un sacco.. anche più del dichiarato per come la uso io. 

 

mi dici gentilmente il modello che controllo? grazie!



#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

questa. Io ce l'ho bianca. Conta che se la colleghi alla corrente è anche un pelo più potente.. non erano proprio 50 ma sui 70 circa. COmunque ti garantisco che per essere piccola non ci si può lamentare. 

https://www.amazon.i...6FMR13S7J8XCSJ1


Modificata da -Krell, 24 November 2016 - 04:57 PM.


#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti posso dare ragione su prodotti da centinaia di €, dove effettivamente c'è una certa ricercatezza nella qualità generale, ma con prodotti da 30€, davvero sono tutti uguali :asd:



#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ti posso dare ragione su prodotti da centinaia di €, dove effettivamente c'è una certa ricercatezza nella qualità generale, ma con prodotti da 30€, davvero sono tutti uguali :asd:

Guarda, io e un amico una votla, non sapendo come passare la mattinata (ti parlo di un anno fa, quando potevo permetterm idi cazeggiare) abbiamo provato tutte le casse del mediaworld. Casse protatili. Non sono così male sui 50+ eh.



#9
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

questa. Io ce l'ho bianca. Conta che se la colleghi alla corrente è anche un pelo più potente.. non erano proprio 50 ma sui 70 circa. COmunque ti garantisco che per essere piccola non ci si può lamentare. 

https://www.amazon.i...6FMR13S7J8XCSJ1

 

azz siamo un pò sopra i 30 :D! sto tenendo d occhio la settimana blackfriday amazon, magari domani mettono qualcosa di più allettante. ne ho vista una che costa sui 24 in promozione a 9,90, però le recensioni sul tubo non mi hanno molto entusiasmato. diciamo che tra quelle spulciate, prima di perdermi e impazzire, che mi allettava di più (senza micro sd) è la GBL go....confido in domani a sto punto!



#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

azz siamo un pò sopra i 30 :D! sto tenendo d occhio la settimana blackfriday amazon, magari domani mettono qualcosa di più allettante. ne ho vista una che costa sui 24 in promozione a 9,90, però le recensioni sul tubo non mi hanno molto entusiasmato. diciamo che tra quelle spulciate, prima di perdermi e impazzire, che mi allettava di più (senza micro sd) è la GBL go....confido in domani a sto punto!

Prenditi il cubetto della sony, fai lo sforzo, fidati. E' over budget ma rimarrai soddisfatto.. 



#11
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Guarda alla fine su amazon nel mentre guardavo un prodotto, me lo hanno messo ad offerta lampo. È l anker soundcore che da 42 era a 33 ne ho approfittato dopo aver letto review. Tra l altro ha un autonomia di 24h che magari saranno 21 , ma sputaci sopra =D

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Modificata da Gear80, 25 November 2016 - 01:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo