Vai al contenuto

Sondaggio: PS4 Pro vs Xbox One S: quale console vorresti per Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Le festività di fine anno si avvicinano e complici le varie offerte dei rivenditori (vedi le promozioni dell'imminente Black Friday) e il Natale alle porte, questo è senza dubbio uno dei migliori periodi dell'anno per comprare (o farsi regalare) una nuova console. Sono due le piattaforme più desiderate del Natale 2016, parliamo naturalmente di PlayStation 4 Pro e Xbox One S, nuove versioni delle console Sony e Microsoft: adesso ti chiediamo, quale sarà la tua scelta? Opeterai per Xbox One S o preferisci la nuova PS4 Pro?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Giuro che ci sono rimasto male .... ma su 20 persone che votano ... la statistica può fare brutti scherzi :smile-01:

#3
Abex81

Abex81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Comprare la One S adesso, che l'anno prossimo verrà asfaltata e sepolta da Scorpio non la vedo una gran mossa. Un po' come comprare Ps4 slim con la Pro che costa poco di più.

#4
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
La s l'ho già presa e non credo proprio di prendere una ps 4pro...forse una slim.
In definitiva opterò per un PC

#5
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295
Se si è intenzionati a prendere la Scorpio e si ha già una One fat, a mio parere non ha molto senso acquistare la S. Oltretutto, tra un anno, i prezzi dei TV 4K saranno più bassi e saranno disponibili nuovi modelli con componentistiche migliori di quelli attuali. Insomma, il 4K può attendere.
Se non avessi ancora la play 4, mi orienterei sicuramente verso la PRO. Se l'avessi già, non sono sicuro di cosa farei... forse aspetterei che uscissero giochi capaci di esaltarne in modo evidente le migliori prestazioni rispetto al modello base.

Modificata da Spartan 071, 21 November 2016 - 10:00 AM.


#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
PS4 PRO... giocato di anticipo, presa!!!!!!!!!!

#7
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Se avessi un tv 4k passerei a pro, ma intanto mi godo i miei giochi su ps4. Le esclusive che mi interessano sono o saranno su playstation. Xbox per me al momento non ha nessuna attrattiva.

#8
ashpool3jack

ashpool3jack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Avendo xone ho votato per pro che penso di aquistare non a natale ma quando i giochi saranno veramente ottimizzati su pro tipo horizon zd

#9
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Io ho votato ps4 pro, ho da sempre giocato solo al pc, ma più passa il tempo più escono esclusive ps4 che vorrei giocare almeno una volta nella vita quindi si, prima o poi una ps4, magari pro, la comprerò sicuramente!

#10
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei una one s al posto della mia fat!

#11
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se si è intenzionati a prendere la Scorpio e si ha già una One fat, a mio parere non ha molto senso acquistare la S. Oltretutto, tra un anno, i prezzi dei TV 4K saranno più bassi e saranno disponibili nuovi modelli con componentistiche migliori di quelli attuali. Insomma, il 4K può attendere.
Se non avessi ancora la play 4, mi orienterei sicuramente verso la PRO. Se l'avessi già, non sono sicuro di cosa farei... forse aspetterei che uscissero giochi capaci di esaltarne in modo evidente le migliori prestazioni rispetto al modello base.


Dipende dalle valutazioni one s verrà sicuramente valutata più di one fat pe r passare a scirpio quindi lì sta la vera convenienza senza contare che intanto ti fai un anno con la versione migliore della console.


#12
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
Nessuna delle due dato che ho già preso la One S neanche 2 mesi fa, e per adesso sono più che soddisfatto così.
Anzi se ci saranno buone offerte tra dicembre e gennaio conto di prendere una nuova scheda video per il mio buon vecchio pc.

Modificata da roland84, 21 November 2016 - 11:02 AM.


#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768
Ma stiamo anche a discutere? Chi voleva la one s l'ha gia presa perché il bello è uscito ad ottobre e novembre, mentre su playstation il bello sta per uscire... E non sottovalutiamo la slim perché la pro sta fissa a 400€ liscia con la slim per 300 ti danno console, giochi e pure la sorella figa di yoshida :asd:

#14
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Chi riesce a farsele regalare entrambe è un grande XD

Al momento nessuna delle due. Sto bene così.

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

rimango con entrambe le console base un altro anno, poi prendo scorpio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo