Vai al contenuto

Offerta con modem portatile cercasi


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Come da titolo, sono in cerca di una buona offerta con modem wifi portatile, a casa per motivi vari non posso avere linea fissa e per più di 2 anni ho usato un modem Alcatel con offerta Wind di 10 giga mensili per 15€. Ora sono attirato da 3 casa che per 10€ mi danno 1gb al giorno e 30 ogni notte, sto verificando copertura da me, però con la prossima fusione con Wind non so se l'offerta rimarrà o cosa. Gli altri operatori che offrono in merito?

#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Poco o nulla. Al livello di numero di giga ci sono solo 3 e wind, tim e vodafone costano il triplo.

E visto che tre e wind si sono fuse ora non c'è davvero alternativa.

 

L'offerta che hai visto tu è la più conveniente che c'è attualmente, non esiste altro.

 

Certo, a me bloccherebbe un pò il limite di 1gb al giorno (con altre offerte hai molti meno gb al mese ma puoi usarli anche tutti in un giorno se serve) ma se per te bastano ti conviene fare quella.



#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
In assenza di linea fissa va bene anche un giga al giorno.

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Il mio modem come lo configuro con altro operatore?

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Chiudete pure, risolto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo