Vai al contenuto

consiglio smartphonelong battery life e no lag


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Mannaggia il mio allview viper peggiora ogni giorno, lo schermo sembra una stroboscopica quando faccio il boot o quando va in standby...

 

Vado di Stockisti e prendo l'honor 8 a 345 spedizione inclusa, il nova plus è andato out of stock e non posso rischiare di perdermi la consegna arrivando a casa dei miei a dicembre.

Che poi, azzarola, gli stockisti hanno la sede amministrativa qui a Malta ma non consegnano   :doson:



#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

avete qualche suggerimento per un cellulare che abbia una  notevole durata della batteria e che non lagghi con le applicazioni più comuni?'
 
foto, video e giochi non mi interessano proprio ,preferisco che non costi molto.
 
avevo pensato al moto z play ma sono da anni fuori dal loop del cellulari ed è cambiato moltissimo nel frattempo 


Ciao... volevo dirti che per lavoro mi son preso momentaneamente in samsung Galaxy j7... ottimo ha ma soprattutto batteria che mi dura 3 giorni tranquillamente ;)

#18
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao... volevo dirti che per lavoro mi son preso momentaneamente in samsung Galaxy j7... ottimo ha ma soprattutto batteria che mi dura 3 giorni tranquillamente ;)

nah troppo grande  5.5, grazie.

 

punto a qualcosa 5.2



#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

nah troppo grande  5.5, grazie.
 
punto a qualcosa 5.2


Io ti ho suggerito in base al primo post ;)

#20
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ti ho suggerito in base al primo post ;)

sisi  infatti ti ringrazio per avermelo fatto sapere. sono andato subito a vedere sul sito il modello che mi hai segnalato ma avendo avuto modo di vederne alcuni negli ultimi giorni ho capito che i 5.5 per me son troppo grandi.

 

il mio iphone 4s sta tranquillamente in una tasca anche da seduto, questi colossi non sono un problema? 



#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
Io lo sto usando tranquillamente con una mano. Tra l'altro buona qualità costruttiva. Mi sta stupendo ;)

#22
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Mannaggia il mio allview viper peggiora ogni giorno, lo schermo sembra una stroboscopica quando faccio il boot o quando va in standby...

 

Vado di Stockisti e prendo l'honor 8 a 345 spedizione inclusa, il nova plus è andato out of stock e non posso rischiare di perdermi la consegna arrivando a casa dei miei a dicembre.

Che poi, azzarola, gli stockisti hanno la sede amministrativa qui a Malta ma non consegnano   :doson:

 

Preso honor 8 da un altro shop, a 335, colorazione black. Mi spiace non aver preso il nova plus ma, causa problemi del sopracitati, avevo bisogno della sicurezza sulla consegna e non potevo piú aspettare il Black Friday (altrimenti il risparmio me lo sarei mangiato in trasporti).

Ora speriamo che questo allview tiri fino al 7 dicembre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo