Vai al contenuto

Problemi pazzerelli con il pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

usa DDU per reinstallare i driver o aggiornare i driver

 

 

ma sicuro che mi può aiutare anche dopo il formattone che ho fatto?



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

 

 

ma sicuro che mi può aiutare anche dopo il formattone che ho fatto?

 

io dicevo per quando cambi i driver, quindi hai già driver installati e ne metti diversi :)



#18
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

ah ok, comunque di solito io scarico i driver dal sito e li installo sempre senza disinstallare quelli vecchi

 

oppure così faccio male?



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ah ok, comunque di solito io scarico i driver dal sito e li installo sempre senza disinstallare quelli vecchi

 

oppure così faccio male?

 

per evitare problemi o casini sul pc è meglio sempre fare pulizia dei vecchi



#20
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

e dire che con le vecchie schede video e catalyst ste cose non succedevano :(



#21
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ecco cosa appare quando succede il mio problema della scheda video r9 390x nitro

 

problema_scheda_video.jpg

 

Questo messaggio appare subito dopo che mi freeza google chrome (uso praticamente questo browser per il 90% dell' uso totale giornaliero).

 

dopodichè non mi fa nemmeno più accedere alla schermata di impostazioni crimson.



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol anni anni e ancora con le AMD c'è questo problema. Mi capitava già con la 5770 figurati :asd: 'scoltamme vendila e torna al lato verde, ti risparmi un sacco di grattacapi



#23
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Lol anni anni e ancora con le AMD c'è questo problema. Mi capitava già con la 5770 figurati :asd: 'scoltamme vendila e torna al lato verde, ti risparmi un sacco di grattacapi

 

a dire il vero in vita mia ho avuto soltanto una nvidia (ed è stata la prima a darmi problemi seri) poi avuto sempre amd, ora solo questa mi da problemi...

 

ma tu intendi rma? in ogni caso non sarebbe meglio provare la soluzione di tiagullo?



#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nono intendo rivenderla proprio su subito e mercatini vari. Non ho letto, ma hai provato ad abbassare un po' le frequenze, soprattutto delle memorie?



#25
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

il clock della gpu da 1080 l' ho portato a 1060

 

il clock della memoria da 1500 l' ho messo a 1400.

 

per quanto riguarda venderla su subito.it preferisco provare un rma, perchè se devo venderla nei mercatini sta sicuro che ci vorrebbe una vita intera senza contare che dovrei metterla sui 200 euro contro i 400 che ho speso anche sotto garanzia.



#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la puoi mandare ancora in rma?



#27
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

è ancora in garanzia ma non ho mai fatto rma in vita mia, non so cosa bisogna fare



#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

In caso devi contattare il venditore per aprire la procedura di reso, poi ti diranno loro cosa fare nel dettaglio



#29
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

ok, di solito se accettano che è difettosa rimborsano il totale pagato?



#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende da dove l'hai presa. La prassi è la sostituzione con una scheda uguale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo