Vai al contenuto

Sondaggio: Kingdom Hearts compie 14 anni: qual è il miglior episodio della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Il 15 novembre del 2002, ben 14 anni fa, usciva in Europa Kingdom Hearts, un innovativo action-RPG pubblicato da Square (ora Square Enix) in collaborazione con The Walt Disney Company in esclusiva su PlayStation 2. Il gioco, che combinava elementi della serie di Final Fantasy con i più amati classici Disney, ha segnato l'inizio di una tra le più amate serie videoludiche giapponesi, andata avanti negli anni con nuovi capitoli, remake e spin-off. Adesso, il pubblico è in attesa di Kingdom Hearts III, annunciato durante l'E3 del 2013 e tutt'ora privo di una data di uscita. Aspettando di poter avere maggiori notizie su questo nuovo capitolo e poterlo finalmente giocare, vi chiediamo: qual è finora il migliore titolo della serie Kingdom Hearts, tra quelli elencati di seguito?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_jakielamosciaeYe

Guest_jakielamosciaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanti ricordi :smile-22:

#3
SuperCiao111

SuperCiao111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Per la trama Birth By Sleep. In generale Kingdom Hearts II.

#4
regrept

regrept
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Birth By Sleep

#5
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
il 2,66 periodico.

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330
Il 2.
Per me ha tutto.

#7
ZOTpOweR

ZOTpOweR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
Voto il 2 perché pultroppo ho giocato solo l'1 e il 2 sulla vecchia ps2, quali capitoli mi consigliate di recuperare per capire bene la trama?

#8
nether Dwing

nether Dwing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Voto il 2 perché pultroppo ho giocato solo l'1 e il 2 sulla vecchia ps2, quali capitoli mi consigliate di recuperare per capire bene la trama?

bbs e ddd

#9
nether Dwing

nether Dwing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Il 2 per me è stato un miglioramento incredibile su tutti i punti di vista,confido molto che quando sarò in pensione e uscirà il 3 (forse ) sarà persino meglio,L'hype è incontenibile

#10
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Voto il 2 perché pultroppo ho giocato solo l'1 e il 2 sulla vecchia ps2, quali capitoli mi consigliate di recuperare per capire bene la trama?

Tutti più o meno... Ma imprescindibili Birth By Sleep e Chain of Memories. Ti consiglio le due collection che cmq li contengono tutti

#11
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

Voto il 2 perché pultroppo ho giocato solo l'1 e il 2 sulla vecchia ps2, quali capitoli mi consigliate di recuperare per capire bene la trama?


adesso escono mille collection con tutti i KH in preparazione al 3... su ps3 c'è gia il 1.5 e il 2.5 che sono 2 collection le quali verranno però tra poco vendute in un'unica soluzione su ps4

l'anno prossimo inoltre esce la 2.8final chapter prologue

in teoria forse nel 2018 uscirà KH3

non chiedermi che giochi sono inclusi nelle varie collection, googla per favore

#12
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Immagine inserita

#13
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Sicuramente il primo. Era pura magia e un connubio perfetto tra square e disney.
Già dal secondo si vedeva che l
i mondi Disney erano inseriti più forzatamente nelle vicende e poi il gameplay era diventato un po' troppo pacchiano con troppe abilità speciali e le sezioni platform erano state ridotte.
BBS nella trama principale mi è piaciuto ma tutto quello che riguardava la Diseny l'ho skippato proprio e non ho avuto assolutamente la voglia di rigiocarmeli con gli altri due protagonisti.

È una saga che mi ha colpito molto e rimasta impressa ma l'uscita di un terzo capitolo a così tanti anni di distanza non è che mi attiri molto e poi il secondo era decisamente autoconclusivo.

#14
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Voglio nomi, cognomi, indirizzo e targa della macchina di chi ha votato Unchained X come il migliore capitolo della serie.

#15
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

Per me il primo senza ombra di dubbio anche se il 2 aveva introdotto tante cose interessanti, ma il primo per me nel complesso resta il migliore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo