Vai al contenuto

IndecisioneSmartphone da max 350€

smartphone

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17320

Ciao,

 

Vorrei cambiare smartphone, visto che sta iniziando a dare problemi sul comparto video, e la mia attenzione e catalizzata da questi 3:

 

Huawai Honor 8: bel processore, bello schermo ma ho dubbi sul doppio vetro e sulla durata della batteria

Xiaomi Mi5s: in quanto a prestazioni mi sembra una bomba, ma ci metterebbe settimane ad arrivare ed ho timori su fragilitá dello schermo e battery life

Huawei Nova Plus: mi sembra ottimo come rapporto prestazioni/batteria ma temo che un 5.5" sia troppo grosso e non vorrei che il prezzo droppasse di colpo

 

Vi chiedo, tra questi tre modelli quale vi ispira di piú? Inoltre, visto che venerdí prossimo sará Black Friday, dite che vale la pena aspettare 1 settimana?

 

Ovviamente, avete presente altri smartphone entro i 350€ ogni consiglio é ben accetto.

 

Grazie



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Bè per una settimana penso convenga a prescindere aspettare, anche se non ci fosse nulla non avrebbe senso "rischiare" per pochi giorni secondo me.



#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17320

Bè per una settimana penso consegna a prescindere aspettare, anche se non ci fosse nulla non avrebbe senso "rischiare" per pochi giorni secondo me.

 

 

Si mi sto convincendo ad aspettare, anche perché vivendo a Malta qui le consegne via aereo sono proibite (batterie al Litio...). Visto che saliró a Milano a Dicembre lo faró consegnare ai miei.

 

Non mi resta che trovare una buona offerta.

 

Resto molto tentato dal Nova Plus...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo