Vai al contenuto

Sondaggio: Watch Dogs 2: day one o acquisto rimandato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Oggi, 15 novembre, è il giorno di lancio di Watch Dogs 2: l'atteso sequel della serie Ubisoft dedicato al mondo degli hacker è da ora acquistabile nei formati PS4, Xbox One e PC. Il gioco, che negli scorsi giorni ha ottenuto notevoli recensioni positive presso alcune tra le più popolari testate videoludiche, permetterà ai giocatori di immedesimarsi nei panni dell'hacker Marcus Holloway nella sua avventura.
Sappiamo per certo che in molti hanno preordinato Watch Dogs 2, ma alcuni giocatori sono ancora indecisi sull'acquisto di questo gioco. E per voi, invece, day one o acquisto rimandato?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329
Dato che errare è umano ma perseverare è da str##zi, io ho smesso di farmi trascinare dal carrozzone Ubisoft. Ci sono cascato troppe volte per poi ritrovarmi, annoiato allo sfinimento, a rushare il gioco solo per portarlo al termine e metterlo via per sempre. Per WD2 se ne riparla ai 9,90.

Però giuro che il giorno in cui faranno un altro gioco NON open-world, glielo compro al lancio.

Modificata da NapoleonInRags, 15 November 2016 - 09:09 AM.


#3
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Il gioco non mi attira e l'ambientazione non mi piace, oltretutto ho un sacco di roba da finire e come sempre poco tempo: questo giro passo.

#4
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi hanno troppo deluso col primo. Avrebbero dovuto cambiargli pure nome!

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Mi hanno troppo deluso col primo. Avrebbero dovuto cambiargli pure nome!

Watch_Cats 2 ? :D

#6
Alessio DAngelo

Alessio DAngelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
No. Mi dispiace perchè in fondo ci speravo nonostante il protagonista scanzonato e i toni leggeri ... Mi aspettavo una sorpresa magari a metà campagna con colpi di scena e sconvolgimenti psicologici... Troppe speranze per ubisoft ... Vai di Dishonored 2

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
vedo che stravince IL GIOCO NON MI INTERESSA E NON PENSO CHE LO ACQUISTERÒ :asd:

#8
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Se lo regalano con il plus forse forse forse lo gioco. Ho paura di rovinare l'ottimo ricordo che ho del primo

#9
HikariShinji

HikariShinji
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Preso solo perché l'ho trovato a 40 in offerta e col cappellino in regalo. Lo tengo in coda, ma lo avrei preso comunque più in la.

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

io l'avevo trovato a 47 ma ho disdetto la prenotazione dopo aver letto i pareri in giro



#11
Pell_Il_Falcone

Pell_Il_Falcone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Penso che ubisoft rappresenti la casa che meno mi attira del panorama videoludico..ogni gioco che propongono non mi interessa minimamente già dai trailer..
giochi scadenti e fotocopiati, personaggi e trama senza carisma..Per non parlare di questo Watchdogs 2 con la tematica "swag" "ribellino del 2000" che fa salire la terza guerra mondiale.

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Preso ieri davvero molto bello 



#13
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Nonostante i suoi difetti il gioco merita e penso di acquistarlo in futuro approfittando di un buon prezzo.

#14
Wallace80

Wallace80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 565
No Grazie.

#15
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Speravo in una rinascita dell'IP come successe con AC2... dalle recensioni che leggo non è cosi! Passo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo