Vai al contenuto

Sondaggio: Dishonored 2: day one o acquisto rimandato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
L'attesa per l'uscita di Dishonored 2 è finalmente terminata: oggi, infatti, è il giorno di lancio di questo secondo capitolo della serie, che si trova certamente tra i titoli maggiormente attesi dal pubblico in questa stagione. Dishonored 2 permetterà ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di Corvo, protagonista del primo capitolo, e di Emily, che ritroviamo maturata e dotata di impressionanti poteri. Sappiamo che sono in molti gli utenti ad aver preordinato il gioco, qualcuno di voi probabilmente ci sta già giocando, ma non mancano gli indecisi, che forse preferiscono attendere qualche giorno in più prima di decidere se acquistarlo o meno. E voi, invece, cosa ne dite? Day one o acquisto rimandato per Dishonored 2?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Alessio DAngelo

Alessio DAngelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Più tardi lo compreró ... A prezzo ribassato dato che non compro mai al day one nè preordino. Auspico in un buon titolo

#3
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
Purtroppo mi tocca rimandare..ho troppi giochi che si sono accumulati, il tempo è andato riducendosi in questo periodo :'( MA senza ombra di dubbio lo giocherò, il primo capitolo mi ha fatto impazzire!

#4
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti
Acquisto ahimè rimandato al più tardi a dicembre.Ha la mia Priorità Massima su tutte le altre uscite in programma.Attendo nel frattempo la Recensione per confermare o smentire le mie aspettative in merito.Prevedo che sarà un ulteriore conferma.

Modificata da SandrinsZ, 11 November 2016 - 09:54 AM.


#5
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643
Ma finisce oggi l'embrago sulla recensione? O c'è da aspettare ancora?

#6
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Manca l'opzione: Avrei tanto voluto acquistarlo ma devo aspettare che su PC venga ottimizzato come si deve...

#7
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Manca l'opzione: Avrei tanto voluto acquistarlo ma devo aspettare che su PC venga ottimizzato come si deve...

Mi associo, a malincuore.

#8
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
prenotato da unieuro a 40 euro tempo fa, ora si aspetta la loro chiamata... se andassi là ora avrebbero il coraggio di dirmi che non è ancora arrivata la mia copia, poi miracolosamente mezzora dopo, mentre sono a casa, riceverei una chiamata per andare a prenderla... (è successo davvero!)

#9
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Mi associo, a malincuore.

Sembra che ormai sia il trend corrente dei titoli multi piattaforma: concentrarsi sulle versioni console e poi fare port affrettati su PC che spesso ne rivelano la natura affrettate e scadente. Speriamo risolvano al più presto, anche se per fortuna i titoli da giocare non mi mancano, questo lo aspetto veramente da tanto!

#10
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Scartato e disco inserito, patch in download. Nel 2050 ci giocherò :smile-16:

#11
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
A 20€ tra qualche mese

#12
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
se nn ci fosse denuvo lo proverei su pc e poi valuterei...ma con le voci che circolano circa l'ottimizzazione aspetto

#13
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Appena ricevuto la chiamata da Unieuro, dopo lavoro vado a prenderlo ;)

#14
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Da ormai un anno non preordino più. Se il gioco mi interessa aspetto almeno un settimana / 10 gg per vedere se viene fuori qualche problema. In questo caso visti i recenti inconvenienti nella versione pc, aspetto tranquillamente qualche settimana

#15
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
troppi arretrati, lo recupero in futuro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo