Vai al contenuto

Sniper Ghost Warrior 3 [Topic Ufficiale]Uscita 25/04/2017

- - - - - sniper ghost warrior

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Tecnicamente com`è messo?



#47
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Tecnicamente com`è messo?

 

Guarda io ho dovuto abbassare i dettagli perché la GPU si surriscaldava e la ventola partiva a mille, usa il cryengine, non mi sembra male e neanche tanto pesante (cmq poi oggi riprovo a mettere i dettagli al massimo e vedere com'è e a quanto va), i caricamenti almeno nella prima mappa non arrivano a 5 minuti come dichiarato, forse dipende che la prima mappa che è piccola ?!?! O forse si parla della versione console, cmq non sono nemmeno corti!

 

Cmq fatto tutorial e prima missione, non male devo dire, la beta mi aveva tratto in inganno cmq sempre punitivo però sono riuscito finire la missione con un mix di cecchinaggio e rambo (non esagerato) a livello normale!

 

Poi io sono tonto e mi aprivano in due e non capivo come.....poi ho capito e mi sono dato del tonto da solo XD !



#48
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

14t6fet.jpg

erwx0k.jpg

sno0sz.jpg

2epmvck.jpg

2qn6of9.jpg

dn0bwx.jpg

10xf4gz.jpg



#49
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Qualche bug l'ho trovato, tipo scendevo le scale d auna torretta e sono sprofondato sotto il terreno all'infinito, forse bug dell'audio del cuore che batte che non smetteva!


Modificata da freisar, 26 April 2017 - 07:54 AM.


#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

Nel corso di questo fine settimana, CI Games ha reso disponibile una nuova patch per la versione PC di Sniper: Ghost Warrior 3 che ha corrotto i salvataggi di diversi giocatori, che hanno conseguentemente rivolto le loro critiche allo studio di sviluppo.

La compagnia ha comunicato quest'oggi di essere a conoscenza del problema, ed è già al lavoro per consegnare una patch che lo risolva:

"A causa dei problemi verificatesi con l'ultima patch su alcune configurazioni, abbiamo dovuto ritirarla. Al momento stiamo lavorando ad una patch più grande che sarà distribuita in brevissimo tempo; questa correggerà il problema dei salvataggi corrotti oltre ad apportare ulteriori migliorie, come i salvataggi nel cloud".

Consigliamo dunque ai giocatori PC di non effettuare l'attuale aggiornamento di Sniper: Ghost Warrior 3, o nel caso non aveste ancora avviato il gioco post-patch di effettuare il rollback alla versione precedente e attendere il futuro update.

Sniper: Ghost Warrior 3 è disponibile dal 25 aprile su PCXbox One e PlayStation 4CI Games ha dichiarato di voler dare priorità alla risoluzione dei diversi problemi tecnici prima di aggiungere nuove feature.



#51
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

nuova patch https://www.everyeye...-pc-293014.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo